logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 05

Titolo italiano:  Martedì di agitazione - parte I

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   7   16   4 


Nyx

Episodio dai ritmi molto (troppo) blandi. Si salva solo la fase conclusiva durante la quale viene rappresentato il passato di Yamato e se ne intuiscono strani “complotti”.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

La storia si fa sempre più complessa e difficile da seguire, ma nonostante tutto l'ho gradito. Qualche rivelazione viene fuori e nel complesso l'episodio intriga.

 N.D.

rossocenere

Parecchio precario e poco chiaro. Accettabili i nuovi intrecci di personaggi e le nuove proposte di trama.

 N.D.

tak10

L'unica cosa che mi consola è che non sono l'unica a essersi completamente persa. Improvvisamente Hibiki fa parte della resistenza e Yamato pare essere il cattivo...mah. E Suzaku da dove spunta?

 N.D.

sidvicious

Forse si migliora, ma é presto per dirlo con certezza. Nuovi personaggi e si scopre qualcosa sul passato di Yamato

 N.D.

sabaku_no_hana

La storia inizia a farsi interessante.

 N.D.

Nobume

Ma Hibiki esiste oppure si tratta di una fantasia proiettata dalla mia mente? Perché è così noioso ed inutile che non so spiegarmelo. E quel demone? Comunque viene rivelato un po' il passato di Yamato

 N.D.

Izaya_Orihara

Non brilla e non è molto chiaro durante la narrazione... ma non so che è, ha qualcosa di interessante e mi attira!

 N.D.

Kucky

Dopo la noia degli episodi precedenti, finalmente riesce a intrattenermi. Episodio confusionario che mette tanta carne alla brace, e introduzione di nuovi pg. Spero non sia solo fumo e niente arrosto.

 N.D.

simy52

Certo che potevano spiegarsi meglio! A Hibiky arriva un nuovo demone potente come Byakko e siamo al punto di prima.: troppo potere al protagonista!

 N.D.

Franky000

Assurdamente confuso, anche quelle che dovrebbero essere delle spiegazioni sul passato di alcuni personaggi non aiutano a capire. Nuovi personaggi a random e questioni filosofiche messe a caso

 N.D.

irishman

Viene introdotto il passato del direttore,e la trama acquista profondità.Peccato però che il tutto manchi di un sapiente amalgama e la mancanza di alcuni passaggi renda il tutto un gran polpettone.

 N.D.

falcus92

Che mi sono perso? Ah, forse non sono io ad essermi perso qualcosa... è la sceneggiatura pietosa e sommaria. Mancano quei semplici passaggi logici pe far capire tutto. Personaggi boh... poco chiari

 N.D.

Darkmarco94

Interessante la storia di Yamato ma per il resto mi è sembrato un pò sottotono rispetto agli scorsi episodi

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata di rottura rispetto alle altre. S'introducono nuovi personaggi e nuovi poteri (al momento non spiegati) per Hibiki. Carino il retroscena di Yamato riguardante il suo passato.

 N.D.

Sarren

Puntata all'inizio abbastanza disorientante, con alcuni passaggi poco chiari. Poi comunque si capisce il quadro generale. Emerge qualche aspetto interessante, ma non basta.

 N.D.

Tsukime;

Non riesco più a stare al passo con gli eventi, la grafica rimane comunque impeccabile...ma in questa puntata mi sono totalmente smarrita....

 N.D.

Arashi84

Devo essermi persa qualcosa per strada perchè mi sfuggono dei passaggi! :S

 N.D.

LaMelina

Quindi il capo della JP's è cattivo? Ed Hibiki che passa subito alla resistenza... Mah... Io non ci sto a capire molto. Però quest'episodio m'è piaciuto tutto sommato. :)

 N.D.

terrablu2003

La puntata si presenta un tantino strana,con una trama poco chiara e ingannatrice,narrazione che a vagonate introduce a nuove e interessanti conoscenze(dipende)!Disegno niente male!Non male,ma...beh!!

 N.D.

sylar 46

Mentre nuovi personaggi entrano in scena, la storia s'intreccia fra le figure viste fin qui. Inizio episodio faceva presupporre comunque parecchia azione ed invece si è chiuso tutto con un nulla di fatto...

 N.D.


Altri Voti