logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 11

Titolo italiano:  Sabato di Variazioni

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   3   1 


Nyx

Tutto molto bello, parecchi personaggi importanti non ce la fanno. Come al solito è Alcor a mettere pepe alla storia sul finale. Unica pecca, il demone pupazzetto decisamente risibile.

 N.D.

rossocenere

Non pensavo potesse riprendersi. Buon episodio!

 N.D.

LaMelina

Altro episodio in cui qualche personaggio ci lascia. Altro episodio da cardiopalma, con combattimenti e sana azione. Altro episodio in cui mi sono commossa per la speranza che l'umanità conserva...

 N.D.

tak10

Bell'episodio. Pare impossibile, ma Daichi è stato finalmente utile e si vede anche qualche scorcio del passato di Hibiki. Ormai si muore talmente facilmente che quasi non ci faccio più caso.

 N.D.

sidvicious

Ecco dopo 11 puntate un colpo di scena: Daichi si rivela utile alla causa e annienta l'ultimo Septentrion. E arrivano anche i primi morti!

 N.D.

Nobume

Errore, quello che appare grazie a Daichi è Black Frost non Jack Frost. Comunque finalmente un po' di spettacolo e meno buonismo, persino caratterizazione del protagonista, non mi pare vero!!!

 N.D.

Tsukime;

Questo episodio è davvero spettacolare dall'inizio alla fine! Arriva il Sabato e un altro potentissimo septentrion, che mette a KO i demoni...ma Daichi dopo tanti "fail" mostra finalmente Jack Frost!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ultimo giorno, ultimo septentrion (sabato), tutto è finito. Un altro episodio fantastico, pieno di colpi di scena, combattimenti mozzafiato! La serie può arrivare al 9. Un combattimento nel prox ep.?!

 N.D.

Rygar

Rygar

Si sente area da "episodi finali" con lo scontro dell'ultimo Septentrion in cui Daichi (finalmente!) si rende utile tramite Jack Frost. Qualche forzatura ma nel complesso tiene bene.

 N.D.

IgneousMean

Puntata da Spettacolo!!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che brilla,per averci dato un effettivo quantitativo di mazzate degne di un anime,fatto appositamente per quello scopo.Trama risicata,narrazione che tesse gli ultimi legami.Non male,mi piace!!

 N.D.

sylar 46

Siamo alle battute finali del tutto e finalmente anche Daichi si rende concretamente utile alla causa... era ora direi!

 N.D.

simy52

Episodio fantastico pieno d'azione! Credo che questo episodio sia il migliore di tutti! Uffa voglio il prossimo! Questa serie coinvolge così tanto che i venti minuti dell'episodio sembrano 5 secondi!

 N.D.


Altri Voti