logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 10

Titolo italiano:  Venerdì di Addii

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   4   2 


Nyx

Quest'episodio supera qualsiasi mia aspettativa su quest'anime. C'è drammaticità, c'è sentimento, c'è potenza,ci sono parecchie sorprese... epico!

 N.D.

sidvicious

Questa volta il duello era accettabile, ma il risultato finale viene tratto con troppe forzature. Happy ending is the way.

 N.D.

LaMelina

Scoppiare a piangere con i due personaggi che più odio nell'anime, Nitta e Hibiki. Voglio capire cosa farò quando mi schiatteranno i miei adorati Yamato e Alcor! Bell'episodio e profondo...

 N.D.

tak10

Ok, lo ammetto. Mi sono commossa. E l'episodio mi è piaciuto, nonostante fossi dell'idea che Nitta doveva morire.

 N.D.

irishman

Se Nitta moriva,come era giusto,sarebbe stato un episodio davvero spettacolare e l'anime ne avrebbe tratto giovamento, e invece solito happy end ridicolo.Cmq episodio gradevole.

 N.D.

Nobume

Ma, è uno scherzo? Ma che balle lo sanno anche i muri che il "salverò tutti" porta solo a rendere un anime mediocre, lo dropperei se non fosse praticamente alla fine! Nitta lì doveva morire, e punto.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata un po' (tanto?) incoerente in cui si sa che i protagonisti "devono sopravvivere" non importa come. Carino il Shakko, il drago mangia tutto e la caratterizzazione di Yamato.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Yamato, quanto mi piaci! Sei proprio uno stronzo ma sei il personaggio più interessante di tutto l'anime. Non vedo l'ora di vedere le ultime puntate per scoprire le sue prossime mosse :)

 N.D.

simy52

Non so perchè, ma questo episodio è quello che mi è piaciuto più di tutti! Solo che ritornano le forzature! Adesso spiegatemi, perchè solo e unicamente a Hibiki arrivano i miracoli?

 N.D.

Tsukime;

Per me è attualmente l'episodio migliore della serie! Belli i dialoghi ed il combattimento, spero che anche le ultime puntate non deludano!

 N.D.

Izaya_Orihara

Tutto sommato, un bell'episodio. Combattimento alla Dragon Ball con onde energetiche, sfere di luce, palle di energie ecc. lol, Nitta si salva, bel ed interessante finale...

 N.D.

Hershel L

Questo episodio mi è piaciuto molto. Promosso!

 N.D.

sylar 46

Tutto fin troppo banale negli eventi e dunque nessuna sorpresa particolare. L'unica cosa per cui si distingue l'episodio sono le musiche (bellissime)... ma non basta per promuovere il tutto.

 N.D.

terrablu2003

Tutto si riduce nel raccontare la giornata di Nitta e del penultimo avversario,trama fin troppo lineare nulla mi colpisce;tranne le parole di Yamato.Narrazione sufficiente,combattimento bellino!Vabbè!

 N.D.


Altri Voti