logo AnimeClick.it

Photo Kano 05

Titolo italiano:  Conflict of Love

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   2   2 


npepataecozz

Oh, finalmente ci si rende conto che questo è un harem e non un documentario su come fare foto strane. Episodio che mi è piaciuto, spero che si continui su questa linea senza voltarsi indietro

 N.D.

GeassOfLelouch

Si lascia finalmente perdere la parte ecchi e Maeda-kun scopre che Niimi è innamorata di lui dopo che lei riceve una dichiarazione e lui pensa ai suoi sentimenti. Molto molto romantico! ^^

 N.D.

GianniGreed

In questo episodio il rapporto tra Kazuya e Haruka fa qualche passo avanti, per poi complicarsi. Un buon episodio, dove finalmente si inizia a vedere un po' di trama.

 N.D.

Anime X360

Inizia il vero è proprio sentimentale :)

 N.D.

sabaku_no_hana

Noto con piacere che c'è anche spazio per un po' di vero amore ^///^

 N.D.

irishman

Dopo il nulla assoluto,un inaspettato sviluppo sentimentale,e l'ep.risultante sembra discreto...l'anime rimane cmq un polpettone dalla trama insipida,ma c'è un miglioramento.Tecnicamente ottimo.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Il più bell' episodio fino ad ora, si lascia da parte la banalità del fanservice per far spazio alla storia sentimentale tra Maeda-kun e Niimi. Due bei personaggi, molto tipici ma mai scontati.

 N.D.

Tsukime;

Finalmente qualcuno ha aperto gli occhi su Maeda, le ragazze che lo circondavano si sono dileguate, fedele resta Niimi-san...chissà se si riappacificheranno!

 N.D.

SIAMENSIS

Lasciata la macchina fotografica a casa finalmente un'episodio con una trama interessante.

 N.D.

ladynera

Boh...non so come prendere questo episodio... Forse il prossimo mi dirà qualcosa in più(non credo). Più serioso rispetto agli altri, tutti a cercare Haruka, i sentimenti di Maeda?!?bah total confusion

 N.D.

falcus92

La cosa interessante è il come è trattato il genere harem all'interno di photo kano. Questo episodio comunque risulta più serio ed incentrato su maeda.

 N.D.

terrablu2003

Oh!Un po di serietà noto nella trama,finisce il turbine di ragazze intorno a Maeda e si inizia ad approfondire un rapporto già...!Narrazione meno noiosa e più interessante!Puntata migliore per ora!^^"

 N.D.


Altri Voti