logo AnimeClick.it

Photo Kano 06

Titolo italiano:  Distant Thoughts

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   3   1 


npepataecozz

Episodio davvero bello. Perfetto per i romanticoni come me. Finisce, credo, quello che è il primo ciclo in cui si compone questo anime. Adesso toccherà alle altre ragazze. Peccato per l'inizio scialbo

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio zuccherosissimo e mielosissimo!! ^^ L'uscita di Maeda con Niimi, lui che dice di amarla, lei che ricambia, lui le fa un sacco di foto e vanno al mare, il festival scolastico dedicato a lei e

 N.D.

GianniGreed

Kazuya si dichiara ad Haruka, e i due diventano una coppia. Un bell'episodio, ma siamo ancora a metà serie, e questo sembrava l'episodio finale. Curioso di vedere come prosegue.

 N.D.

Anime X360

Ottimo

 N.D.

sabaku_no_hana

E amore fu.

 N.D.

SIAMENSIS

6 episodi per finire un ciclo non sono troppi? Le altre ragazze avranno poco spazio...

 N.D.

irishman

Chi l'avrebbe mai detto che a un passo dal drop questo anime si risollevasse così?Dolce,romantico e tenero,tecnicamente eccelso.Unico dubbio è il proseguo,visto che questo era ottimo come finale.

 N.D.

Liky

questo episodio l'avrei lasciato come finale non come intermezzo cmq ...

 N.D.

Tsukime;

E' un episodio tenerissimo *^*....l'unica cosa che ti fa rimanere perplessa è la strana voglia di queste ragazze...come puoi dire toccami il petto con tanta disinvoltura ad un ragazzo? o_o

 N.D.

drake2012

secondo me l'anime inizia ad essere piu interessante e coinvolgente dall'ep 5 in poi la trama e carina solo che all'inizio poteva sembrare diversa la storia da come uno capiva la trama ma e bello

 N.D.

falcus92

Secondo me, essendo tratto da un VN probabilemente faranno un'altra root. Oppure continueranno su questa via? L'episodio è molto bello ed ha sia l'ecchi che il sentimentale. Assolutamente promosso.

 N.D.

Fudo78

Non capisco.Vada il passaggio da Ecchi\Stupido a Sentimentele\Semiserio ma,erano gli ep 11e12?Xkè questo sembra un finale,anke meglio di quello di serie + rinomate.Cosa faranno nei prox 6ep?Riinizia?

 N.D.

ladynera

Quindi questo episodio ha avuto un senso *^* Io felice! Dopo toccami... le tette, stavo già dando di matto u.u E invece... E adesso le altre? Quanto durerà senza cornificarla? XD Il resto discutibile!

 N.D.

terrablu2003

Oh!Un po di romanticismo,direi stavolta!Trama e narrazione che nel finale mi riescon a far uscire una lacrimuccia,ora mi chiedo come andrà avanti l'anime?Disegni che non mi piacciono!Bella ma cosi...!

 N.D.


Altri Voti


4

Toniocartonio99 Toniocartonio99   fedep97 fedep97   Andorea-kun Andorea-kun   Axios Axios