logo AnimeClick.it

Karneval 08

Titolo italiano:  Scatola di Neve

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   29   7   3 


lena

l'utilità di questo episodio si riduce nel mezzo minuto finale... ahhh si poi c'è anche un pupazzo di neve caldo! !!

 22/05/2015

FAIRY_CHAN95

Il pupazzo si è perso D:gareki odia Yogi D: (comunque nn credo) Yogi ha una doppia personalità che lo fa diventare sempre piu affascinante. Sara perché ha perso il cerotto?

 N.D.

Titania

Discreto. Non ha detto nulla, ma la visione l'ho trovata abbastanza piacevole e interessante sul finale; la doppia personalità di Yogi non mi dispiace. Ma che bella è Tsukumo? <3

 N.D.

rossocenere

Un episodio nella media, tutto sommato sopra la sufficienza.

 N.D.

YoiChan

Quel pupazzo di neve è bellissimo :3 Ne voglio uno anche io! XD I nostri si trovano a scontrasi con due loschi induvidui, mentre Yogi sembvra avere una trasformazione abbastanza strana.

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Fantastico... nel prossimo episodio immagino sapremo qualcosa in più su Yogi... poi la voce di Miyano Mamoru è stupenda... Yukkin è carinissimo *_*"

 N.D.

_Setsuna_

Bellissimo Yukkin...awn lo voglio anche io subito!!! Cosa succederà a Yogi?

 N.D.

Izaya_Orihara

Buon episodio, per il finale... Riflessioni ed un possibile gadget (pupazzo di neve) che probabilmente sarà importante (meglio dire, utile!) nel seguito della storia!

 N.D.

tak10

Aaw, Yukkin è LA TENEREZZA. *_* Non mi ha convinta completamente la trasformazione di Yogi, mi è sembrata che l'abbiano fatta un po' troppo veloce. Per il resto, episodio ottimo! <3

 N.D.

Simo84

Quando sono comparsi quelli del Kafka ho sperato in un bel combattimento due contro due, invece gli avversari sono più ridicoli dei protagonisti... questo anime mi sta scadendo sempre più...

 N.D.

Whooki91

Si salva dal rosso, Yogi che si trasforma e diventa appunto un Mr. Hide. Ridicolo però che accada a causa di un cerotto caduto. Protezione migliore? Bah. Serie deludente.

 N.D.

falcus92

Interessante il finale e l'apparato tecnico. Come per irishman anche io non riesco ad apprezzare a pieno quello che c'è all'interno della serie, mi annoia e mi incuriosisce... giallo per l'indecisione

 N.D.

irishman

Tecnicamente egregio e bellissimo da vedere,come sempre,ma questa serie ha qualcosa che non mi piace nel suo DNA,e mi impedisce di apprezzarla appieno.Personaggi e situazioni sempre troppo eccessive.

 N.D.

Martissima89

Tenerissmo Yukkin e finalmente l'arrivo di Silver Yogi!!! Episodio stupendo :D

 N.D.

Ika93

Che carino il pupazzino di neve *_* ahahahaha Ultima parte interessante..che diavolo è successo a Yogi?? ha anche cambiato colore di capelli improvvisamente xD

 N.D.

ladynera

Bisognerebbe insegnare alle ragazze a mettersi il mascara! Nuovi nemici, altri pagliacci! Un poco di combattimenti, tante troppe parole inutili! Elogi a Nai (inutili). Interessante ultima parte.

 N.D.

ReiRan->--@

Yogi ha in faccia il cerotto anti-pazzia? È totalmente andato fuori controllo. Yukkin *_*

 N.D.

Tsukime;

Io voglio quel pupazzo di neve.Detto questo, che diamine succede a Yogi?

 N.D.

Franky000

Episodio che ingrana solo nella seconda parte. Molto interessante, voglio proprio vedere come procede e che segreti si nascondono dietro Yogi.

 N.D.

Julaaar

Puntata con un'inizio molto calmo ma che nella seconda metà ti invoglia a vedere la successiva soprattutto per capire cosa nasconde Yogi dietro questa sua trasformazione... godibile

 N.D.

Yui-chan

Ma cos'è, Dottor Jekyll e mr Hide?! Dov'è finito il tenero e amorevole Yogi? Anche se forse questa volta nello scontro gli sarà utile questa trasformazione.

 N.D.

Rygar

Rygar

Azione (modesta), (parziale) rivelazione sugli uomini della Kafka e il segreto del mutamento di Yogi. Episodio nel complesso nella media, tuttavia gradevole nel complesso.

 N.D.

Nobume

Era abbastanza ovvio che il cerotto in faccia a Yogi servisse a scongiurare una trasformazione fuori controllo, ma il modo in cui accade è abbastanza... banale, ecco mi aspettavo decisamente di meglio

 N.D.

Yume-chan

Bello bello, soprattutto il finale!!

 N.D.

Melany

Siamo in un posto innevato, Yogi e Nai sono quelli che soffrono di più il freddo! Hirato non è poi così malvagio se ha spedito il caloroso Yukkin :D vediamo un Yogi trasformato, no non è Nyanperona!

 N.D.

LaMelina

Quest'episodio è un'esplosione di kawaii! >w< Yukkin è super carino e Nai... la dolcezza che gioca nella neve! <3 Il finale mi ha scioccata, cosa è successo a Yogi?! D: Voglio il prossimo episodio!!!

 N.D.

Arashi84

Aaww Yukkin! *-* Finalmente arriva il momento di Silver Yogi, Mamo-chan rendici fieri con la migliore delle risate diaboliche di Light Yagami!

 N.D.


Altri Voti