logo AnimeClick.it

Karneval 09

Titolo italiano:  Rosa blu

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   28   6   1 


FAIRY_CHAN95

Tsukumo si è fatta sconfiggere troppo facilmente. Per il resto nn ho capito molto

 N.D.

Titania

Qualcosa di interessante c'è, per esempio la scatola o la comparsa di Karoku, ma ci sono anche scene "no", come la deludente trasformazione di Yogi e la conseguente e assurda spiegazione.

 N.D.

Ika93

Si, insomma spiegazione assurda per la trasformazione di Yogi, Tsukumo che prova a scappare..ma Karoku?? non riesco ancora ad inquadrarlo o a capire che tipo di personaggio sia! o.o

 N.D.

rossocenere

Riprende l'azione "buona".

 N.D.

YoiChan

Tsukumo riesce a scappare, ma rimane vittima di karoku, intanto Gareki dibita della spiegazione data e lui e e Nai riguardanti la strana trasformazione di Yogi...

 N.D.

Fiordiluna

Che dire, episodio carino, non mi ha convinto per niente la spiegazione assurda della trasformazione di Yogi; sSpero solo che non si risolva il tutto in una semplice allergia!

 N.D.

Melany

La spiegazione sulla trasformazione di Yogi non convince il diffidente Gareki. Nai piano piano sta cominciando a capire cosa sono i sentimenti e gli affetti umani.Tsukumo è in pericolo! Ep intrigante.

 N.D.

ladynera

Mi stai dicendo che tutto quel casino è dovuto ad una "reazione allergica" oh deo -.- Spiegazioni assurde! Quanti personaggi inutili e insipidi! Non si conclude granché neanche con questo. Karoku? u.u

 N.D.

tak10

Karoku mi inquieta come pochi altri personaggi abbiano mai fatto. °-° Dietro la trasformazione di Yogi c'è dietro qualcos'altro, ma al momento non me la sento di fare ipotesi. E Tsukumo? ;__;

 N.D.

ReiRan->--@

Non ho capito ancora Karoku a che gioco sta giocando, comunque mi sembra sempre più perfido, povera Tsukumo! T_T

 N.D.

irishman

Come è spesso avvenuto per questo anime,anche questo episodio mi ha lasciato un senso di incompiutezza,di vuoto...

 N.D.

Yume-chan

Nuuu, ma Tsukumo sarà morta o solo svenuta? Poverina! E alla fine il dottore non ha proprio spiegato cos'ha Yogi.. Episodio davvero interessante!

 N.D.

Yui-chan

Oh mamma! Quanti avvenimenti!! Ditemi che Tsukumo è solo svenuta!!! E Yogi cosa avrà???

 N.D.

Simo84

Ci vengono date ancora poche spiegazioni, e i Varuga sono per me ancora un enorme punto interrogativo. A questo punto inizio a disperare, mancano solo quattro episodi?

 N.D.

Izaya_Orihara

Questo è il primo episodio, per me, che potremmo definire davvero "buono", da qui, infatti, ne vedremo delle belle.... Intanto: Tsukumo morta o viva?

 N.D.

Tsukime;

Tsukumo è viva o morta?E la spiegazione sulla perdita di controllo di Yogi sarà veritiera? Quali sono le intenzioni di Karoku? Questo anime sta diventando sempre più intrigante!

 N.D.

Whooki91

Gli unici personaggi che danno un senso a questo anime sono Karoku e Yogi. Il resto sono più che comparse. Nai è insopportabile sopratutto. Non mi aspettavo la morte di Tsukumo.

 N.D.

Julaaar

La serie migliora sempre di più e nel finale mi ha messo pure ansia nei confronti di un personaggio... Uro non lo sopporto proprio mentre Karoku è ancora un'incognita... spero la serie continui cosi!

 N.D.

falcus92

Episodio molto interessante, stranamente questa serie diventa più bella dopo un nulla per i primi episodi. Il chara ancora è molto anonimo e Yogi diventa il miglior personaggio della serie. Verde

 N.D.

LaMelina

Non voglio pensare a quello a cui ho pensato a fine episodio, quando Karoku ha chiuso gli occhi di Tsukumo. No, non ci voglio pensare! Karoku sei un idiota e Uro cosa vuoi??? Nai, amore, è dolcissimo!

 N.D.

Nobume

Gareki, ci vuole tanto a capire che Yogi è un veruga? Comunque povera Tsukumo, ogni volta in cui appare le succede qualcosa, annegamento, repimento... ma insomma uomini nullafacenti datevi una mossa!!

 N.D.

May19

Bellissimo episodio!! Unica pecca: manca un momento che nel manga c'era e che mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere trasposto in anime.. ma pazienza, nonostante questo, è stato uno splendido episodio!

 N.D.

Arashi84

Tsukumo-chan!!! ç__ç Insomma, io voglio capire quali sono le intenzioni di karoku e di uro! è_é La spiegazione di Akari sulla trasformazione di Yogi è alquanto insoddisfacente,Gareki non se l'è bevuta

 N.D.


Altri Voti