logo AnimeClick.it

Valvrave the Liberator 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   30   7   2 


dawnraptor

Meglio. In un modo o nell'altro L-Elf su un Valvrave ci doveva salire. Qualcuno ci lascia la pelle, ancora una volta i moscerini dello spazio si salvano, e non si capisce dove si voglia andare a parare. Questa serie, che senso ha? Spero lo diranno.

 01/08/2020

fedelic

L-elf, tranne il fatto che sembra un profeta, mi piace molto come personaggio,molto intelligente e arguto.Abbiamo la prima morte e il piano di L-elf sembra la cosa migliore per tutti,cosa farà Haruto?

 15/08/2017

Meganoide

Nel preview la tipa combatte contro un ganmen. Poi L-elf conquista la mia stima con un colpo di stato con un estintore e un paio di porte chiuse. A seguire combattimento. Questo infondo non era male.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Viva il profeta L-Elf! Episodio decente. Sembra si sia fatto fuori un personaggio moe....YAY

 N.D.

npepataecozz

Nel complesso non un cattivo episodio.Nonostante questo, però, l'anime non riesce a conquistarmi:anche quando è un pò più interessante non fa altro che svolgere il suo compitino in un contesto scialbo

 N.D.

GeassOfLelouch

Tempo per Rukino e Haruto di fronteggiare i compagni di L-Elf che si rivelano molto duri e nella guerra Sakurai viene coinvolta e uccisa. Intanto Haruto non sembra farcela a batterli e L-Elf..

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, episodio interessante ed emozionante in ogni sua parte. Davvero molto buono!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Finalmente un episodio serio e convincente dopo 3 disastrosi. Nella scuola si intrufola nuovamente L-Elf prendendone il controllo, mentre sia le scene nello spazio che quelle interne ritornano serie

 N.D.

LaMelina

Come era logico che fosse, L-Elf ha qualcuno da proteggere, ecco perché è così lanciato verso il combattimento. Quella povera ragazza non meritava di fare la fine che ha fatto. Per A-Drei mi dispiace~

 N.D.

GianniGreed

L-Elf cerca di impadronirsi della scuola, mentre quelli di Dorssia attaccano di nuovo. Episodio discreto, ma ancora non ho capito qual è la trama della serie.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Non capisco cosa succeda all'inizio dell'episodio (200 anni dopo?!). Per il resto un bellissimo episodio con molta azione. L-elf unico personaggio interessante.

 N.D.

Irfan

Finalmente un ep. decente, gradevole e ricco di azione. La battaglia è stata molto bella e per una volta ho davvero voglia di vedere la puntata successiva. Spero si riprenda ma non ci spero troppo.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

L-elf si conferma un personaggio con un grosso spessore e la serie intriga sempre di più. Combattimenti buoni e finale drammatico eccellente.

 N.D.

Hideki_fight

Serie che finalmente sta decollando dopo un inizio lento, L-elf sembra un veggente.

 N.D.

simy52

Rinizia la azione dell'anime, però c'è qualcosa che non mi convince... secondo me gli ultimi episodi saranno stupidi e senza senso. Comunque questo si salva.

 N.D.

Ironic74

Non si sa bene dove vuole andare a parare ma almeno stavolta la puntata fila liscia e c'è pure un discreto combattimento

 N.D.

Kucky

Episodio piacevole stranamente, senza troppe insesatezze.. riesce a risollevarsi soprattutto per via di L-Elf..

 N.D.

yoelthegreat

La serie si risolleva di un poco, e, le cose si fanno interessanti! L-Elf agisce, cercando di impadronirsi delle scuola...

 N.D.

Franky000

Devo dire che questo episodio è stato uno dei meno assurdi fino ad ora. C'è molta azione ed è realizzato tecnicamente in maniera impeccabile. Comunque non do piena fiducia per svariati motivi.

 N.D.

tobari

Si riprende un pochino, L-elf sembra un unione tra Lelouch e SuzakuXD, i personaggi sono ancora troppo ingenui (di fronte ai ragionamenti logici di L-elf),ma sta prendendo un bella direzione l'anime.

 N.D.

Mei_Chan

Un po' si è risollevato, soprattutto grazie all'azione. Certo, ancora pecca molto di ingenuità ma credo di riuscire a sopportarlo. Promosso.

 N.D.

Mad Scientist

Niente di speciale, nonostante l'azione questo episodio non mi è piaciuto particolarmente.

 N.D.

irishman

Ci sono troppe incoerenze e assurdità in questa serie.In questo ep.in una struttura militare come quella di Dorssia lo psyco di turno disubbidisce a un ordine.Spunti buoni ma troppe pecche.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un potenziale harem stroncato sul nascere con una morte per esplosione. Non capisco la prima parte dell'episodio, in compenso c'è tanta azione, ricatti e violenza.

 N.D.

Arashi84

Questa puntata è andata bene, certo mi inquieta che tutte le ragazze stiano perdendo la testa per Haruto! -_- L'ending nuova non mi piace molto! >.<

 N.D.

falcus92

Come un buon mecha di vecchio tipo Valvrave ha la solita struttura: Ogni episodio ha la comparsa del nemico, muoiono personaggi inutili, il cattivo non è così malvagio come vul far credere. Verde!

 N.D.

mau4ever

Episodio un pò confusionario ... non si capisce dove vogliano arrivare così... vengono fatte cose senza alcun senso.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La parte slice of life alquanto noiosa, molto meglio quella d'azione! Detto questo dopo 7 episodi lo posso dire serie sufficiente e nulla più per il momento!

 N.D.

Sarren

L'episodio non è male, ma ci sono alcuni passaggi troppo affrettati o omessi.

 N.D.

rossocenere

As always, bello. La nuova ending non mi piace, era molto più carina la precedente.

 N.D.

Gisaku75

Ma chi li addestra i soldati di Darsia, il team Rocket. Tutte le puntate se la filano con la coda tra le gambe alla prima difficoltà contro un pugno di studenti e un paio di Robot, patetico.

 N.D.

Minako85

Finalmente un episodio che non mi ha fatto pensare di volerli soffocare tutti. C'è qualche sprazzo di trama sensata, speriamo che non la rovinino, come tutte le altre volte.

 N.D.

Liky

Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella promossa veramente bella

 N.D.

terrablu2003

Ahimè,un po deludente scoprire che uno dei personaggi più normali,faccia quella brutta fine;troppo scontato.Trama tutto sommato buona poi,graficamente eccellente,narrazione stuzzicante!Promossa dai!:)

 N.D.

Alexander

Alexander

Prima parte un po' noiosa, la seconda eccellente con ottime battaglie e colpi di scena. Uno dei migliori episodi finora

 N.D.


Altri Voti