logo AnimeClick.it

Valvrave the Liberator 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   9   20 


dawnraptor

Stupro... non che Rukino si difenda con le unghie e i denti...sarà fine a se stesso o avrà uno scopo nel prosieguo? Pare che i Valvrave siano tutti diversi.Messa così è un po' trash ma chissà. L'elezione è una trashata anche peggiore. Shoko ci è o ci fa?

 01/08/2020

Luise

La violenza sessuale poteva perfettamente essere evitata...

 30/09/2018

fedelic

Ora si comprende perché Haruto ha quei continui attacchi...gli manca la f**a e così assale selvaggiamente Rukino e lei ci sta come nulla. La cosa mi ha lasciato un po' perplesso,giallo.

 16/08/2017

Meganoide

Dopo 3 puntate decenti... Si decide fare le elezioni e vince Shoko/Selphie grazie all'idea del festival (FF8 docet). Intanto Haruto stupra Rukino ma se ne dimentica. È lui la vera vittima. Ipertrash

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Non capisco tutti i pollici in giù. Era un episodio abbastanza decente, tutto sommato...almeno non c'erano musical. Ah sì, ora haruto preferisce lo stupro alla semplice vampirata

 N.D.

npepataecozz

Stavo proprio pensando che a quel punto un candidato potesse presentarsi sul palco con lo slogan "più f**a per tutti" e vincere; non avrei mai pensato che Haruto lo mettesse in pratica... ridicolo

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio tutto sull'empatia dei personaggi che fanno un elezione per il primo ministro Shoko declina di candidarsi nonostante gli altri insistano e poi mentre vince, Haruto che perde continuamente il

 N.D.

Izaya_Orihara

Una perla del trash. Fantastico!

 N.D.

Sh@dow

oh questo sì che era un episodio convincente, anche se nnon mi è ben chiaro se haruto impossessato divenga un vampiro o uno stupratore seriale O.o

 N.D.

IgneousMean

Che finale sensazionale di puntata, secondo me uno dei capitoli migliori!!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Un altro episodio disastroso. Incredibile che le elezioni di un capo di una nazione sembri un banale capo classe. Patetico slice and life scolastico. Pessimo!

 N.D.

LaMelina

La tipa del Valvrave di Haruto si sfama attraverso il sesso? Non vorrei che la sua popolazione fosse di assatanati mangiatori di libido! Se la poteva risparmiare quella scena. Shoko a morte, please~

 N.D.

GianniGreed

Gli studenti decidono di eleggere un nuovo primo ministro, intanto Haruto si fa Rukino, che comunque non si oppone più di tanto. Episodio sufficiente.

 N.D.

Irfan

Con Shouko e gli studenti siamo alle solite e vabbè. Ma la scena nel finale è proprio strana. Se volete metterci uno stupro, almeno date alla cosa la giusta dimensione di violenza e tragedia. Giallo.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Puntata così così. Perchè Haruto, impossessato, ha stuprato Rukino?! Spero abbia un perchè, altrimenti nonsense assoluto.

 N.D.

Sarren

Shoko con un'altra delle sue idee diventa primo ministro; nello stesso momento Haruto impossessato stupra, non si sa bene perché, Rukino. Mah!

 N.D.

Ironic74

Si ricasca nel ridicolo...personaggi senza spessore, reazioni umane a casaccio e dialoghi scritti da un bambino e x finire Shoko in versione "un milione di festival scolastici x tutti"!

 N.D.

Hideki_fight

Puntata filler con un finale OMG, cioè Shoko vince pur con l' idea bislacca del festiva l!? ah non è quello il finale a sorpresa?

 N.D.

Mei_Chan

Gli studenti (e Shoko soprattutto) sono di una ingenuitá disarmante, come sempre. Tuttavia non riesco ad odiarli. Davvero scioccante il finale e il modo con cui Haruto si é sfamato!

 N.D.

66 (The man with no name)

Episodio noioso e finale incommentabile ma imprevisto. Cosa si inventeranno la prossima volta?

 N.D.

mau4ever

Dopo questo episodio ho deciso il drop.... è veramente noioso e senza alcun senso.

 N.D.

yoelthegreat

Sono interessanti solo i primi minuti prima dell'opening, per il resto non mi è piaciuto. Un episodio che si riassume con due parole: Noia assoluta.

 N.D.

tobari

Non capisco dove vuole andare a parare questo anime, riesce sempre a sorprendermi, non con dei fantastici colpi di scena, ma per le scene sempre più ridicole e fuori contesto.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata integralmente scolastica votata sulla nuova elezione, il risulato non è dei migliori ma.... dopo 2 buoni episodi la serie ricade di nuovo!

 N.D.

simy52

Si si certo! Mentre sono in guerra fanno il festival scolastico?! Che alla fine non è più neanche una scuola! Del finale non ne parliamo! Schifo assoluto!

 N.D.

irishman

Fosse stata una serie dai toni adulti e foschi,la svota finale ci poteva stare,ma visto l'andazzo mostrato finora,con dichiarazioni di indipendenza studentesche e quant'altro,il ridicolo è assicurato.

 N.D.

Rygar

Rygar

L'avevo detto fin dall'inizio che questa era una serie superiore, dopo l'incidente dell'episodio 5 la storia prende una piega contorta e perversa, focalizzata sulle conseguenze della maledizione.

 N.D.

Arashi84

Shoko si conferma la regina delle idee balorde, mentre Haruto entra in modalità bestia in calore e pare che a Rukino non dispiaccia. Ridicolo e di cattivissimo gusto!

 N.D.

falcus92

I toni dark dell'anime si fanno sempre più seri e mi diverte come la tematica dello stupro riesca sempre a sollevare polveroni. Forse un po' tirata fuori dal nulla? Riesce a coinvolgere comunque.

 N.D.

rossocenere

Nonostante alcune scelte non abbiano davvero senso, riesce a coinvolgermi completamente sotto il punto di vista emotivo. Finale shock.

 N.D.

Kucky

Tutto ciò è ridicolo, non so se ridere o piangere..

 N.D.

Liky

Penso che questo episodio solo pochissimi lo capiranno in tutta la sua bellezza!!! i temi ke che ci sono in questa puntata sono senza dubbio fantastici ricchi di colpi di scena futuri inaspettati!!

 N.D.

Gisaku75

Visto l'inconcludenza e la pochezza della storia, non trovano niente di meglio che inscenare uno stupro per schokare lo spettatore. Squallido davvero squallido.

 N.D.

Kemondori

Capolavoro assoluto, chiaramente non è alla portata del grande pubblico.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Ho solo un commento: OMG! Gli studenti sono ridicoli, altro che soggetti potenziati per la guerra...tutto sommato il gesto di Haruto è la sola cosa che si salva, se preso per una trollata ovviamente.

 N.D.

Alexander

Alexander

Perchè, Shouko, perchè ti sei ridotta così? Mi sembravi una persona con la testa sulle spalle!

 N.D.

terrablu2003

Dunque ora non basta più essere solo un"holy spirit",la possessione lo porta ad essere anche una bestia?Non vorrei essere cattiva,ma almeno prenditela con Takahi,scontato e di cattivo gusto tutto!Ah~!

 N.D.

Minako85

Tema molto difficile inserito in modo vergognoso, fatto passare come una cavolata e del tutto scollegato al resto della trama. Pensavo che peggio di così non si potesse fare. Mi sbagliavo. Una porcata

 N.D.

bunshichi

Shoko won!

 N.D.


Altri Voti