logo AnimeClick.it

Hentai Ouji to Warawanai Neko 05

Titolo italiano:  Addio, casetta mia!
Titolo Originale: Sayonara mai hōmu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/05/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   47   6   1 


Hermano

Divertente. La scena finale rende tutto più interessante dandogli un'aura molto soprannaturale. Verde.

 26/08/2020

italiaw96

Si cerca di dare importanza ad Asuza anche se il suo arco è gia finito, e non è male come cosa. Episodio bello , si scopre alla fine cosa è successo alla casa del protagonista

 26/03/2019

Bradipo Lento

Due storie intrecciate, Azusa cotta marcia di Youto riappacificata con le sue mini stalker e Youto a casa Tsutsukakushi: spassoso, specialmente con le gag di Tsukiko e Tsukushi. Finale spiazzante

 01/09/2018

Hippo

Episodio molto divertente e anche la trama si fa più interessante.

 08/07/2015

Thorgrim

Si torna a ridere grazie ad un'ottima regia e a gag ispirate. La trama si infittisce e sembra che ci sia ben altro dietro il mistero del gatto di pietra.

 13/01/2015

EdmondDantès

Episodio ricco di cliché piuttosto banali ma almeno è tornato il divertimento. L'aggiunta di un secondo gatto mi sembra un espediente narrativo scadente ma è ancora presto per giudicarlo.

 N.D.

Hachiko94

Per fortuna è tornata la comicità iniziale e quel poco di ecchi che non da fastidio. Azuki è cottissima, peccato che il principe pervertito non abbia capito nulla.

 N.D.

eracliano

Ok, il livello di demenzialità è decisamente tornato alto in senso più positivo rispetto a prima... eccetto per Azuki, che è dolcissima!

 N.D.

TWINKLE

Come mai la casa è scomparsa? E a quato pare c'è un altro gatto di pietra. Dopo il calo dell'episodio precedente la serie riprende quota e propone qualche gag riuscita.

 N.D.

Melany

Ha già perso il suo pudore quindi non lo imbarazza più nulla..non mi aspettavo una tale reazione! uahauah il protagonista mi fa scassare per quanto è pervertito! Siccome non ha più casa va da Tsukino.

 N.D.

npepataecozz

Episodio molto divertente, in linea coi classici di questo strano ma sempre efficace genere

 N.D.

grandebonzo

Qualche risata qua e là, ma l'anime ancora non mi convince.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Sempre più fanservice, che nonostante tutto non guasta, ma sono gli equivoci il fattore fondamentale della puntata. Tengono al massimo l'interesse e fanno divertire.

 N.D.

Zelgadis

Classico! I soliti equivoci di bassa lega, ma alla fin fine funzionano sempre e l'episodio regala divertimento.

 N.D.

Kenyo_21

Molto divertente

 N.D.

sabaku_no_hana

Episodio divertentissimo! Chissà cosa alludeva la scena random dell'elefante XD lol

 N.D.

LaMelina

"Non dondolarlo" ahahahahahah... Episodio super divertente con dei picchi di comicità pura! La parte finale con l'altro gattone di pietra è un po' strana. Non riesco ad immaginarmi il seguito...

 N.D.

Sarren

Puntata molto divertente e ben fatta che rilancia la serie. Il colpo di scena finale mi ha lasciato un po' perplesso, vedremo come sarà sviluppato nei prossimi episodi.

 N.D.

Tsukime;

E' stato sicuramente divertente :P come ogni fine episodio scorgiamo il continuo dello svolgimento sulla sparizione della casa di Yokodera!

 N.D.

Hideki_fight

Episodio divertente e abbastanza surreale fra elefanti e gatti giganti impassibili di pietra, dove sarà finita la casa di Yokodera?

 N.D.

inglimod

Tipiche scene da commedia, mi ha divertito parecchio e chissà che fine ha fatto la casa di Yokodera, forse l'enorme gatto di pietra a casa di Tsukiko è la causa del problema.

 N.D.

Arashi84

Aaah, le classiche situazioni equivoche da commedia! Yokodera e co. però mi fanno ridere, quindi è ok! Resta il mistero sulla casa scomparsa, e cos'è quel gattone nel magazzino di casa Tsutsukakushi?

 N.D.

Yume-chan

Certo, la sorella pervertita se la potevano risparmiare.. Episodio carino, molto interessante il finale.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata divertente che ci offre pure qualche momento serio. Ma da dove spuntano fuori il secondo gatto e la casa?

 N.D.

Rygar

Rygar

Spassoso. Talvolta surreale, ma sicuramente geniale e divertente. Adoro le "case scomparse" in stile "Noein", così come le perversioni della sorella. Ottimo episodio.

 N.D.

Izaya_Orihara

episodio divertente e carino. Molto buono.

 N.D.

irishman

Un po' in ripresa dopo il calo recente,ma ancora non mi convince come nei primi episodi...speriamo in un miglioramento ulteriore..

 N.D.

falcus92

Episodio molto buono che ci fa molto sorridere per gli sketch e per le vicende che si susseguono. Dove è finita la casa del protagonista? Alla fine dell'episodio sarà in un luogo inaspettato. Wow!

 N.D.

il santo

troppo forte sta puntata con le classiche scenette del bagno ed equivoci a manetta con la biondina che in vacanza che si strugge, e alla fine si scopre che la case è finita............

 N.D.

terrablu2003

Puntata che rimette le cose al loro posto,il disegno migliora e le animazioni non lasciano a desiderare.Plot che trova un giusto equilibrio tra comicità e serietà,narrazione mai noiosa!Promossa!\(^_^)

 N.D.


Altri Voti




1