logo AnimeClick.it

Hentai Ouji to Warawanai Neko 11

Titolo italiano:  All'interno di casa Tsutsukakushi
Titolo Originale: Tsutsukakushi-san no ie no naka

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/06/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   41   3   0 


Hermano

si capisce molto ora ma ancora mancano le cose essenziali, spero rispondano a tutto. Molto carino il ragazzino Yokodera con i vestitini delle sorelle ahah

 28/08/2020

italiaw96

Finalmente vengono risolti alcuni misteri che andavano avanti da diversi episodi. Non male questo ep. spero che il finale non sia il solito mind blow, con loro due che diventano i genitori o.o

 27/03/2019

Bradipo Lento

Ecco i retroscena su Tsukasa, la madre di Tsukiko e Tsukushi visti in presa diretta! Il finale è veramente drammatico, ma anche il resto dell'episodio è valido. Tsukiko sbronza e audace? LOL!!!

 07/09/2018

Hippo

Questa puntata mi è piaciuta un sacco! Un po' triste per la storia della madre...ma Tsutsukakushi mi fa morire dalle risate!

 08/07/2015

Thorgrim

Grazie al dio gatto ci addentriamo nel passato per scoprire alcune cose riguardanti la madre di Tsukiko. Si ride in alcuni punti, ma il tono generale è drammatico e a tratti ci si commuove anche.

 16/01/2015

EdmondDantès

Pensare che manca un solo episodio alla conclusione non è rassicurante dal momento che ci sono ancora molti punti da chiarire. Episodio carino.

 N.D.

Hachiko94

Bella puntata in cui Tsukiko e Youto tornano indietro nel tempo e scoprono come era per davvero la mamma di lei. Un po' triste la storia, specie il finale...

 N.D.

eracliano

Nonostante le diverse gag, è una puntata molto triste... ma staranno alterando il passato? Paradosso temporale incombente? Ultima puntata!

 N.D.

npepataecozz

Sarà davvero questo il passato che le ragazze non riuscivano a ricordare? O un'illusione creata dal dispettoso Dio-Gatto?

 N.D.

Melany

Il gatto di pietra li porta nel passato per scoprire com'era la famiglia di Tsukiko, se davvero lei e la sorella hanno vissuto con la madre..come mai i ricordi non coincidono? Teneri i pg da bambini!

 N.D.

LaMelina

Ma quanto è bello Yokodera bambino?! ** E la mamma di Tsutsukakushi pure è un po' hentai, l'avrà portato lei alla perversione! XD Bell'episodio, un po' triste... cosa riserverà ancora questo passato?

 N.D.

Yume-chan

Che tristezza per la madre di Tsukiko... Bell'episodio.

 N.D.

irishman

Episodio finalmente di nuovo gradevole,dove quelli folli del recente passato.Toccante la vicenda della madre di Tsukiko...

 N.D.

vgotho

Il nekogami rispedisce indietro nel tempo i due protagonisti per via del desiderio di Tsukiko. Sceneggiatura avvincente e curata per un'ottima serie senza pretese, ma che riesce a risultare gradevole.

 N.D.

Izaya_Orihara

Sempre molto divertente ed originale. L'ultimo arco riguarda il viaggio verso il passato, per risolvere tutto e levarci tutti i perché (perché nessuno si ricorda del passato?!). Shock sul finale..

 N.D.

Arashi84

Una bella puntata, il salto nel tempo ci permette di scoprire il passato della famiglia Tsutsukakushi, ma riuscirà la nostra adorabile coppietta a mettere le cose a posto?

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata molto riuscita in ogni sua caratteristica, speriamo in un bel finale.

 N.D.

Rygar

Rygar

Wow che bella puntata! Divertente al punto giusto con una bella dose di serietà. Il tuffo nel passato mostra i loro alter ego bambinosi ed una possibile mutazione temporale.

 N.D.

IgneousMean

Serie che riprende parecchio fiato! Ottima puntata!

 N.D.

terrablu2003

Serie che torna con questa puntata ad essere carica di comicità,con un pizzico di ecchi.Vero,quando si dice che i ricordi son belli perché edulcorano sempre le cose.Disegno sufficiente,trama saziante!

 N.D.

falcus92

Un puntatone. Finalmente qualcosa di decente senza Azusa. Penso che questo fatto del tornare indietro nel tempo possa permettere l'escamotage: "sistemiamo tutto e tutti". Chissà. Verde per ora

 N.D.

Sora333

una puntata pazzesca! mi è veramente piaciuta... speriamo in un buon finale

 N.D.

Tsukime;

Una delle puntate migliori!Il gatto manda nel passato Yokodera e Tsukiko, ma pare che non sia tutto come ricordavano! Le gag non mancano, speriamo ne esca un buon finale da questa bella commedia!

 N.D.


Altri Voti