logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama: Maji Love 2000% 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   4   2 


Scarlett7

Flashback inutili! Nessuno calcolava Cecil e all'improvviso diventa indispensabile? Da quando? La seconda parte è stata da manicomio con quei cuori e quelle stelle. Episodio R-I-D-I-C-O-L-O.

 25/09/2017

sharon-chan

Che melodramma D: Tutti tristi a causa di Cecil! Epica l'entrata in scena di Saotome che non finisce mai di stupire XD Anche Cecil non scherza XD Trashosa la canzone e le animazioni con i cuori! :D

 N.D.

Sichel

Nuova formazione per gli Starish e gli Uta Pri Awards che li attendono. Un po' fiacco questo episodio, rispetto ai precedenti. Nel finale qualche scena divertente.

 N.D.

_Setsuna_

Cecil prende la decisione di non diventare il Re del suo paese per tornare dagli Starish,quando cantano la nuova canzone hanno esagerato con i cuori e brillantini vari!abbastanza trash!

 N.D.

LaMelina

Cecil, me li hai fatti deprimere tutti! XD Non sono riuscita a ridere quasi, se non nella scena delle stelle e dei cuoricini! La canzone è abnorme, meglio che taccia... convinti loro, convinti tutti!

 N.D.

Melany

Cos'è quest'atmosfera seria e pesante? non è lo spirito adatto per UtaPri! Cecil fa il prezioso e gli altri si preoccupano. Mitica la parte della canzone e l'apparizione di Saotome col motoscafo!

 N.D.

Arashi84

Come il precedente se non peggio, troppo serio! Però la parte finale con i cuoricini è stata fantastica! XD E il testo di questa famigerata canzone è così brutto che non s'affronta!

 N.D.

tak10

Perchè improvvisamente cercano di fare i melodrammatici? In un anime come questo una cosa del genere stona proprio. Si salva solo per la parte in cui cantano e le entrate in scena di Cecil e Saotome.

 N.D.


Altri Voti