logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama: Maji Love 2000% 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   2   1 


Scarlett7

Puntata più avvincente, ma questi Heavens mi stanno già antipatici...di quei tre, salvo soltanto Kira! Poi arrivare allo scioglimento del gruppo perdente mi sembra un po' eccessivo! Amo Tokiya *-*

 25/09/2017

sharon-chan

La canzone di Tokiya è divina~! >w< *___* Che bello il suo sorriso~! Gli Heavens e il loro presidente sono da prendere a schiaffi! Si salva solo Kira. Forza Haruka reagisci! Non possono perdere!! ;__;

 N.D.

Sichel

Il gran finale si avvicina, la tensione è alle stelle. Anche Ichinose ottiene un suo spazio in una puntata e il suo rapporto con Nanami si approfondisce un po'.

 N.D.

Arashi84

Di quei tizi salvo solo Kira. Il presidente non ce la faccio proprio a sentirlo parlare, mi viene voglia di prenderlo a schiaffi!

 N.D.

_Setsuna_

Guerra aperta tra gli Starish e gli Heavens mi sto chiedendo ancora da dove gli hanno tirati fuori non li sopporto...quindi alla fine i loro senpai cosa li hanno messi a fare nella serie?

 N.D.

tak10

Meglio dell'altro episodio, perlomeno non sono tutti depressi. :D Gli Heavens sono uno più antipatico dell'altro! >.< Rivoglio i livelli di trash e fanservice degli inizi, però. D:

 N.D.

Melany

Iniziano gli UtaPri Award. Da dove sbucano 'sti Heavens?il loro leader è antipaticissimo! guerra fra i 2 presidenti! Sarebbe meglio approfondire i senpai.Svelato il simbolo della stella degli starish!

 N.D.

LaMelina

Nella prima parte i due presidi se la cantano e se la suonano da soli! E questi Heavens mi stanno proprio sulle balle, tranne Kira però! Quant'è bella la canzone di Tokiya~ (//^//)

 N.D.


Altri Voti