logo AnimeClick.it

A Certain Scientific Railgun S 17

Titolo italiano:  Gruppo di studio
Titolo Originale: Benkyō-kai
Titolo Inglese: Study Group
Titolo Kanji: 勉強会

Dopo aver trovato una scusa per le sue assenze a scuola, Mikoto scopre che le Sisters saranno riconfigurate per allungare la loro aspettativa di vita.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 02/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   7   1 


kyubi91

Finito un arco narrativo tutto sembra essere tornato alla normalità, e per dimostrarcelo ecco che tornano le spensierate giornate delle protagoniste; episodio abbastanza noioso e in parte simpatico

 N.D.

Julaaar

E dopo un grande arco ecco che torniamo ad una puntata interamente Slice of Life. Molto carina, i siparietti fra Saten e Misaka valgono l'intero episodio!

 N.D.

terrablu2003

Slice of life...take off!Trama che con la scusa di riportare la storia a temi più leggeri e senza pretese,ci infila due o tre cosette per il futuro;Buona!Narrazione divertente,mi piace.Disegni buoni!!

 N.D.

Shiro-san

noia. Se la serie va avanti sulla falsa riga di questo filler nn ci siamo

 N.D.

Swordman

La combriccola delle magnifiche 4+1 si riunisce per abbuffarsi e forse studiare. Episodio di allegerimento, buono per fare casino.

 N.D.

Shika93

Episodio inutile. Probabilmente di collegamento alle prossima vicenda, ma si poteva scegliere un'altra trama

 N.D.

Sh@dow

in se l'episodio non è malvagio, ma op ed ending denunciano chiaramente l'intenzione di tornare alle atmosfere della prima soporifera stagione ed in particolare con troppo spazio per le amichette >.>

 N.D.

Rygar

Rygar

Dopo la saga su Accelerator l'azione cala drasticamente e si giunge alla saga sulla "sistemazione delle Sisters", ossia al loro futuro e al loro posto nel mondo, per il resto è una puntata divertente.

 N.D.

IgneousMean

Puntata di relax e tranquillità, niente di particolare. Forse (speriamo) nella prossima puntata iniziano il nuovo arco narrativo

 N.D.

magnus

magnus

si torna alla normalità, ci vuole un poco di pausa. quanto durerà? nuove sigle e nuovo arco narrativo

 N.D.

Arekkusu

Episodio divertente che riprende la componente slice of life e comica della serie. Può non piacere ma è così. I filler sono altra cosa. Nuove OP (solito stile j-pop-dance) ed ED (j-pop).

 N.D.

Musso92

Musso92

I filler si distinguono molto bene dalle puntate effettive, e questa non fa eccezione. Anche le comparse di Mugino e Frenda non bastano a risollevare l'episodio. Leggermente noioso.

 N.D.

Lina

Siamo tornati alle storie di ragazzine e fastidiosi teatrini yuri, non sembra neanche lo stesso anime. Un episodio tranquillo dopo tante emozioni è normale, ma preferirei continuare con le sisters.

 N.D.


Altri Voti