logo AnimeClick.it

Initial D Fifth Stage 14

Titolo italiano:  Conclusione! Hill Climb estrema

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 27 minuti

Totale voti:   7   2   2 


Kotaro

Sì, sì, bravo Keisuke, ma della tua gara non ci fregava molto, e invece la sfida finale che sembra più interessante viene rimandata alla prossima serie... non mi sembra una scelta molto saggia.

 04/07/2021

Noir

finale poco entusiasmante incentrata più sul pilota avversario che su keisuke che è a malapena apparso... peccato :/

 02/09/2018

Julaaar

Stagione pessima, c'era stato già un calo nella parte finale del Fourth Stage ma qui si sono superati! Senza alcun dubbio la peggiore, temo per il Final Stage...

 02/08/2018

Utente29592

Utente29592

Beh, ora manca solo la battaglia finale! Vai, Takumi!

 21/09/2015

Metaldevilgear

Ah, a questa stagione neanche hanno tentato di dare un finale, ma s'interrompe tutto con una semplice scritta. Bocciato su tutti i fronti, e andrà anche peggio con l'ultima se non cambia qualcosa.

 N.D.

Karma Houdini

Per la prima volta la gara di Keisuke mi ha annoiato un pò. Ma soprattutto, il bamboccio Shinji corre per la patata! Tifo per lui.

 N.D.

sylar 46

Bello l'epilogo della sfida in uphill... ma com'era prevedibile, la corsa di Takumi la vedremo nel prossimo stage e francamente non ne capisco il motivo. Fifth Stage comunque promosso nonostante questa pecca.

 N.D.

Gordy

Ed ecco che si conclude la sfida in uphill! Peccato ora che per la sfida di Fujiwara ci toccherà aspettare il sixth stage... ma perché far finire, così, la serie sul più bello??

 N.D.


Altri Voti



1