logo AnimeClick.it

Saint Seiya Omega 62

Titolo italiano:  La battaglia mortale di Genbu! Spada Sacra vs. Spada di Libra!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   0   2 


Pietro240724

Genbu emula Sirio contro Shura e muore per salvare tutti,mi è dispiaciuto molto per lui,nonostante fosse apparso relativamente per poco era già uno dei miei Gold preferiti di questa serie e vederlo cadere contro quella pippa di Aegir,meh.Promosso,buono.

 02/10/2021

SmartGuy89

Non è brutto, ma non perdonerò mai la morte di Genbu fatta solo per creare un odioso old fan service episodi dopo!

 11/01/2016

HypnoDisk

Un buon episodio, per quanto l'uscita di scena del cavaliere d'oro della Bilancia non appaia necessario; doveva morire per fermare una spada? L'armatura di Aegir è patetica quasi quanto il personaggio

 N.D.

AngeloidMaster

Patetica rievocazione del momento in cui Sirio spezza Excalibur bloccandola nel proprio petto e patetica fine per il cavaliere del mio segno zodiacale contro un nemico patetico

 N.D.

sylar 46

Ecco apposto, uno dei rari personaggi che prediligevo è stato fatto fuori... L'episodio in se comunque non sfigura e nel finale c'è un accenno particolare tutto ancora da decifrare...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio stupendo con l'estremo sacrificio da parte del miglior Gold Saint di Omega: Genbu, il suo posto sarà un vuoto incolmabile, ci mancherai tanto cavaliere della bilancia!

 N.D.

sheva79

Al fine di proteggere i giovani Saint, e di far scorrere nuovamente il loro tempo, Genbu si immola combattendo contro Aegir, non prima però di aver scalfito la spada di Hyperion, e aver salvato tutti.

 N.D.

Kotaro

Ottimo episodio, tecnicamente ineccepibile e passionale come ai vecchi tempi, che al giorno d'oggi è cosa rara. Genbu, per quanto non lo amassi troppo, ci fa una splendida figura.

 N.D.

GianniGreed

Duello a colpi di spada tra Aegir e Genbu, che si sacrifica per distruggere la spada di Hyperion e proteggere i giovani Saint. Un buon episodio. Cosa è il livello Omega?

 N.D.