logo AnimeClick.it

Blood Lad 05

Titolo italiano:  Demone non identificato
Titolo Originale: Mikakunin Majin Buttai
Titolo Inglese: Unidentified Demon Object
Titolo Kanji: 未確認魔人物体

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   45   9   1 


Mr.Chef

La situazione si è fatta decisamente complicata, e anche parecchio gore e splatter. Un tocco di comedy con la fantasmina che beve dal biberone però c'era.

 30/07/2022

dawnraptor

Meno divertimento e più combattimento, non so se ci ha guadagnato nel cambio. Il fratellone non era poi così cattivo ma la sorellina proprio gelosa e meschina, eh? Cmq stiamo per avere altri combattimenti. Speriamo di ridere, anche.

 18/02/2021

DrakeCri03

"Grazie" al suo fratello maggiore e agli zombie della sorellina, Staz ha riottenuto i suoi poteri originali. Quel demone artificiale sta creando molti casini nel mondo dei demoni, Wolf non ce la farà.

 09/01/2020

sidvicious

Snaz viene sballottato da destra a manca e stavolta, a pieni poteri, dovrà affrontare il cyborg di Frank

 31/05/2016

Rukia K.

Non ho ben capito se Frank al momento non può o non vuole salvare Fuyumi, ma lo scontro tra Wolf e il demone artificiale si preannuncia interessante. Chissà come se la caverà adesso Staz.

 27/08/2015

Usagi85

ma il senso di 'sto tipo qual è?? Io non riesco, in generale, a capire quale sia esattamente la trama di questo anime. ma di cosa parla?

 09/02/2015

Thorgrim

Pur rientrando negli stereotipi del genere, ora almeno c'è uno scopo da dover seguire. Insomma, una trama. La narrazione scorre fluida così come la realizzazione che è di ottimo livello.

 N.D.

terrablu2003

Peccato che la trama sia divenuta quella di uno shonen qualunque,era molto più spassosa all'inizio,anche se un obbiettivo ce l'ha.Narrazione con alti e bassi,vediamo se il nuovo PG riuscirà a farci...

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Siamo a metà serie, la storia è carina e ora diventa più interessante.

 N.D.

Titania

Succede qualcosa, ma nel complesso l'episodio risulta carino e nulla più, a tratti noiosetto. Un nuovo, spaventoso nemico fa la sua comparsa... Spetterà al duo Staz-Wold occuparsene.

 N.D.

sharon-chan

Quindi alla fine il fratello voleva solo evitare che Staz morisse ed è per questo che ha sigillato i suoi poteri... Intanto Wolf si prepara a combattere contro il nuovo nemico!!

 N.D.

Izaya_Orihara

La commedia ritorna, e fa il suo ottimo lavoro. Un episodio ricco di avvenimenti, oltre la comparsa di un temibile nemico!

 N.D.

Mei_Chan

Ogni tanto si ride, ma la gran parte è dovuta all'adattamento del fansub. Staz recupera i suoi enormi poteri, e ora prepariamoci a tante mazzate con il mostro creato da Franken.

 N.D.

Ishihara

Il fratello rimuove il proiettile che sigillava i poteri a Staz, così da poter sconfiggere il demone artificiale creato da Frankenstein. Intanto Wolf si prepara a combattere proprio con quest'ultimo.

 N.D.

tak10

Sembra sempre di più il classico shonen, però si fa guardare. Power up di Staz che adesso dovrà vedersela con un esperimento riuscito male per salvare Fuyumi.

 N.D.

Yui-chan

Ooooh ecco che viene a galla la verità!! Episodio interessante.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Bella, questa puntata è stata intrigante.

 N.D.

falcus92

Peccato per questa scesa. Continua a farmi sorridere... ma nessuna risata. Che peccato! Aspetto con ansia l'altro episodio nella speranza di un ritorno ai vecchi fasti. Per ora sempre verde. Speriamo!

 N.D.

RonnieHumboldt

Stiamo ormai virando verso lo shonen classico, ma tuttavia si lascia guardare e non annoia. Non ci saranno gli elementi comici delle prime puntate, ma i personaggi sono ancora molto buoni.

 N.D.

Melany

Arrivano un po' di spiegazioni che sinceramente trovo poco accattivanti.Il fratello di Staz gli rivela il vero motivo per cui ha sigillato i suoi poteri,mentre Wolf cerca di salvare Fuyumi.Ep d'azione

 N.D.

Julaaar

La serie sta continuando a perdere gli elementi che la stavano caratterizzando per passare ad un normalissimo shonen... nonostante tutto continua a farsi guardare senza annoiare troppo!

 N.D.

Ika93

E sono tornati i poteri di Staz, in tre secondi ossa che volano da tutte le parti xD nuovo nemico, la verità sul perchè il fratello ha indebolito i suoi poteri, la sorellina gelosa xD Buon episodio!!

 N.D.

irishman

Sempre interessante,anche se mi auguro che la sindrome dragonballiana non colpisca anche questo anime e si vada incontro a una sfilza di combattimenti senza fine.Comunque per ora serie piacevole.

 N.D.

Sora333

finalmente i poteri di Staz sono al massimo... oltretutto c'è un nuovo nemico molto potente. La storia si fa interessante

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottimo episodio! Finalmente la trama entra nel vivo e gli sviluppi si fanno interessanti. Dal mostro di Frankenstein, al risveglio dei poteri di Staz fino al tentativo di salvezza di Fuyumi.

 N.D.

Whooki91

Finalmente Staz si è risvegliato totalmente e adesso vedremo i suoi poteri al completo :) voglio vedere lo scontro con il "figlioletto" di Franken, per il resto spero che la vena comica ritorni

 N.D.

Tsukime;

Parte iniziale parecchio noiosa, solo a metà episodio si muovono un po' di fatti...e finalmente viene rimossa la pallottola dal cuore di Staz!

 N.D.

ladynera

Sicuramente interessante anche se alcune cose non mi convincono tanto. Non ho capito bene una battuta... Va beh pazienza :/ Finalmente i poteri di Staz si risvegliano e appare pure un nemico arduo!

 N.D.

_Setsuna_

Staz e il fratello si incontrano con tanto di gelosia della sorellina,intanto un mostro fatto di pezzi di varie persone rompe la tranquillità

 N.D.

IgneousMean

Appare il grande avversario e Staz riconquista i poteri, grande episodio!

 N.D.

Metaldevilgear

Mi ha annoiato. La vena comica è scomparsa e adesso è uno shonen qualsiasi...

 N.D.

Lina

Rivelazioni e spiegazioni interessanti, ma mi pare che stiamo divagando. Il mostro compare proprio ora e guarda caso le persone interessate a fermarlo sono proprio quelle che servono ai protagonisti.

 N.D.


Altri Voti