logo AnimeClick.it

Blood Lad 06

Titolo italiano:  Questa è l'amicizia
Titolo Originale: Sore ga Dachi
Titolo Inglese: That`s Friendship
Titolo Kanji: それがダチ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   49   6   0 


Mr.Chef

Carina la parodia di Dragon Ball. Quasi quasi mi aspettavo che si trasformasse in super Sayan! XD Si aggiungono anche nuovi misteri. Ancora non conosciamo il ladro dimensionale.

 31/07/2022

dawnraptor

Tra combattimenti attuali e flash back Staz che ha riacquisito i suoi poter fa secco il demone ricucito. Ora bisogna resuscitare la fantasmina. Carino, simpatico, ma niente di cui scrivere a casa. E' per questo che scrivo qui ;)

 18/02/2021

Winry.R

Combattimento che non coinvolge per nulla. Adesso che Staz ha i suoi pieni poteri mi aspettavo chissà cosa e invece se ne esce con l'imitazione dell'onda energetica...

 13/04/2020

DrakeCri03

Staz e Wolf hanno collaborato per annientare il tizio che faceva casino per il territorio prendendo parti del corpo dei demoni, intanto il fratello maggiore di Staz è pronto per salvare la ragazza.

 09/01/2020

sidvicious

Snaz ha deciso di farmi morire dalle risate quando stava provando a fare l'onda energetica. Assurdo! ahahah

 31/05/2016

lena

il momento in cui Staz tenta di fare un' onda energentica e quando cita Miyazaki mi hanno fatto morire!!

 02/03/2016

Rukia K.

Quando ho visto l'onda energetica ho pensato: "No, non può farlo sul serio!" XD In realtà mi aspettavo un combattimento più coinvolgente, ma non è stato male. Bello il flashback di Staz e Wolf

 27/08/2015

Usagi85

Staz diventa un vero figo, tuttavia, non mi sta proprio prendendo. poi i personaggi mi ricordano il tratto di Soul eater e mi paiono tutti ragazzini con troppi muscoli, il che è piuttosto grottesco.

 09/02/2015

Thorgrim

Niente male come episodio! Staz risveglia i suoi poteri dopo la prigionia, sconfiggendo velocemente il nuovo nemico. Realizzazione più che lodevole, ottimo commento sonoro e buon ritmo narrativo.

 N.D.

terrablu2003

Pur perdendo e riacquistando nuovamente per pochi secondi l'originalità,la trama si mantiene longeva grazie al filo logico e all'evoluzione data nella narrazione.Divertente in certi momenti!Promossa!!

 N.D.

Titania

Sta diventando un discreto battle shonen, ma non sono ancora convinta del tutto. Qualche scena fa sorridere (la Kamehameha), ma il nemico mi sembra alquanto scadente e stereotipato.

 N.D.

Izaya_Orihara

Il passaggio allo shounen classico non rovina la serie; la visione rimane piacevole e la serie originale, seppur con power up etc. Buona la citazione e la "critica" all'onda energetica!

 N.D.

_Setsuna_

Episodio ricco di citazoni verso altri manga imitare la Kamehameha senza riuscirci lool...vediamo il primo incontro tra Wolf e Staz

 N.D.

sharon-chan

Bellissime le citazioni di altri anime! XD Il potere di Staz è enorme! O.O Mi è piaciuto il primo incontro tra Staz e Wolf... Che carino Staz vuole andare in Giappone e incontrare Miyazaki! <3 <3

 N.D.

Mei_Chan

Ritornano le citazioni dal mondo otaku con l'imitazione della Kamehameha xD Bello il rapporto tra Staz e Wolf.

 N.D.

Ishihara

Dopo una trasmutazione degna del miglior Edward Elric, Staz cerca di imitare Goku con una Kamehameha, ma sa benissimo che è inarrivabile per lui! ahahah. Bello il dialogo tra lui e Wolf da piccoli.

 N.D.

tak10

Staz che cerca di fare la Kamehameha è impagabile. E vuole andare in Giappone per incontrare Miyazaki. :D Bello anche il combattimento! ;)

 N.D.

Yui-chan

Ahahaha la scena in cui cerca di imitare dragon ball è stata fantastica!! XD bell'episodio.

 N.D.

Ika93

Ma quest'episodio è stato bellissimooo ahahah Bell'anime, mi sta piacendo..Divertentissimo, e Staz è fantastico xD Poi quando vuole imitare le mosse di combattimento di goku xD ahahahah

 N.D.

Rygar

Rygar

L'ammirazione sconfinata di Staz nei confronti di Son Goku ha del lodevole, tuttavia ogni personaggio che si rispetti deve possedere le proprie mosse, e lui ha le sue! Ottimo scontro!

 N.D.

falcus92

Ormai la piega di battle shonen l'ha tutta. Ma questa falsa riga di citazioni alla gintama non mi dispiace affatto. Lo trovo anzi un discreto prodotto che riesce a coinvolgere. Episodio promosso!

 N.D.

Whooki91

Episodio epico e la devozione di Staz verso Goku ha tutta la mia stima :°D come anche la citazione della volpe a nove code ad esempio XD Go vampiro otaku!

 N.D.

ladynera

Va beh la citazione su Dragon Ball vale da sola il pollice verde :D Mi ha fatto morireXD Bell'episodio, divertente e interessante! Scopriamo qualcosa di nuovo e tornano vecchie conoscenze!

 N.D.

Tsukime;

Lo scontro è stato davvero divertente xD...e nel flashback con Wolf dice: "Il mio sogno è incontrare Hayao Miyazaki", Staz è davvero un otaku convinto!

 N.D.

Melany

Staz mostra i suoi veri poteri e per il nemico è la fine. Il kamekameha non gli è venuto bene, il suo tentativo di voler imitare l'idolo Goku è fallito XD Bello il primo incontro tra Wolf e Staz!

 N.D.

Kucky

L'episodio varrebbe da solo per la parte della kamekameha.

 N.D.

RonnieHumboldt

Anche da shonen classico riesce a divertire moltissimo. La parte del plagio a Dragonball mi ha fatto morire xD e la trama sembra evolversi bene.

 N.D.

Julaaar

Serie che finalmente torna a fare qualche gag decente! continua a farsi guardare con piacere anche se non passerà alla storia... vediamo cosa ci riserverà il futuro

 N.D.

Sora333

KA-ME HA... O.O bellissime le reazioni del fantasma XD

 N.D.

IgneousMean

Tanto amore per Staz che sa che Goku non può essere imitato da nessuno! :D e poi Wolf mi ricorda un sacco Vegeta! Grande Episodio :D

 N.D.

Lina

Evvai Staz-otaku ritorna alla grande! XD I riferimenti ad altri anime si sprecano, la kamehameha e il discorso che segue son favolosi. Fortissima la reazione di Fuyumi con gli altri che non capiscono.

 N.D.

in.04

KA-ME-HA-ME.. HAHAHA XD

 N.D.


Altri Voti