logo AnimeClick.it

Blood Lad 08

Titolo italiano:  Un tesoro per due
Titolo Originale: Futari wa Treasure
Titolo Inglese: Two Is a Treasure
Titolo Kanji: ふたりはトレジャー

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   44   4   1 


Mr.Chef

Siamo ritornati su livelli super demenziali. Il tipo con la faccia di pesce, il pupazzo di neve, le stelle di Okuto, e tutta la "battaglia" con Bell erano fantastici! XD

 03/08/2022

dawnraptor

Povero Staz... sì, Bell è cotta, ma lui si sta facendo un bel viaggio di autocommiserazione. Chissà se alla fine si metteranno insieme?

 19/02/2021

DrakeCri03

In questo episodio non ci sono stati dei combattimenti molto particolari, ma il finale di quello tra Staz e Bell è stato fantastico. Mi spiace un po' per lei che prova qualcosa per lui, ma lui no.

 10/01/2020

sidvicious

Episodio che fa morire dalle risate, lo scontro con Bell è assurdo! Mi ricorda Oscar di Dragon Ball e la sua mania per le mutandine!

 31/05/2016

Usagi85

Mollo sul finale, ma non ce la faccio. Mi trascino questo anime da due anni. Adios

 22/02/2016

Rukia K.

Non riesco a capire che intenzioni abbiano Bell e suo fratello, ma alcune gag sono state molto divertenti. Vediamo cosa accadrà nel prossimo episodio

 01/09/2015

Thorgrim

Nuovo episodio, nuovo giro di vite. Lo sviluppo dei personaggi è sempre più interessante e le sottotrame si arricchiscono permettendo lo sviluppo di gag divertenti. In tutto questo, povera Fuyumi! xD

 N.D.

terrablu2003

Pur non condividendo il cambio di rotta intrapreso dalla trama,questa puntata è divertente e mostra come i PG abbiano carattere da vendere.Come gestiranno ora,le nuove situazioni?Disegno e ani buone!!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

La seconda parte è da morir dal ridere, la storia rimane frettolosa ma sempre bella.

 N.D.

Titania

Succedono parecchie cose, ma la parte più carina è lo scontro tra Staz e Bell (ormai credo sia il mio personaggio preferito). Dal primo episodio l'anime è migliorato molto. Promosso!

 N.D.

tak10

Lo scontro fra Staz e Bell mi ha fatta sorridere non poco, e Staz dimostra di poter essere anche un figo oltre che un idiota. Ottimo!

 N.D.

Melany

Colui che aveva rapito Fuyumi non era altro che il fratellino scemo di Bell. Divertente lo scontro di quest'ultima con Staz, nessuno dei 2 vuole dimostrare di essere l'idiota.Lui la ricatta col diario

 N.D.

_Setsuna_

Bell è innomarata di Staz non me l'aspettavo,preferisco lei a Fuyumi,episodio con un sacco di scene divertenti!

 N.D.

Yume-chan

Ahah episodio divertentissimo xD

 N.D.

Whooki91

Episodio divertentissimo con Staz che fa il figo e il pirla allo stesso tempo... ora come ora comunque tifo spudoratamente per Bell! Staz lascia perdere la fantasma!

 N.D.

Izaya_Orihara

La durata di 10 episodi rende la serie molto sbrigativa e quindi difficilmente si riesce ad apprezzare appieno. Oltre questo, un altro buon episodio, nulla da dire.

 N.D.

Ishihara

C'è veramente tutto in questa serie. Staz che cita le stelle di Hokuto di Kenshiro xD. Si scopre che Fuyumi è stata in realtà rapita dal fratello di Bell, per ordine della madre.

 N.D.

Mei_Chan

Mi dispiace tantissimo per Bell :( Fuyumi rapita per essere portata dalla madre di Bell? Chissà perché...

 N.D.

sharon-chan

Yuuki Kaji~ <3 Molto divertente questo episodio! Staz è simpatico/idiota e figo allo stesso tempo! XD Compaiono molti personaggi nuovi e Braz viene portato via... Liz sempre più carina e adorabile <3

 N.D.

RonnieHumboldt

Sempre ottimo. Il nostro Staz deve impegnarsi per riuscire a sconfiggere Bell, che alla fine viene sopraffatta dai suoi sentimenti...ma cosa vorrà la madre da Fuyumi? E dove è stato portato Braz?

 N.D.

ladynera

Episodio molto interessante. Bell non riesce più a trattenere i suoi sentimenti. Da il via ad uno scontro con Staz che ha in mente solo la fantasmina. Tifo per te Bell, conquista il vampiro otaku!

 N.D.

Yui-chan

Molto divertente! Ahahahah alla fine Bell si è messa nel sacco con le sue stesse mani xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottimo episodio, divertente ed intrigante nello stesso tempo. Si assiste alla presentazione di Knell, fratello di Bell e alla battaglia tra quest'ultima e Staz. Divertente e triste nel contempo.

 N.D.

falcus92

Staz riesce nello stesso episodio a passare per idiota e per figo. E' un personaggione che riesce a farmi impazzire con le sue tante citazioni... le stelle di hokuto in questo episodio. Povera Bell :(

 N.D.

IgneousMean

Puntata interessante concentrata sulla ragazza dei portali, niente male! anche se penso che 2 puntate siano poche per svolgere al meglio la storia. Ma le preview non sono niente male!

 N.D.

Julaaar

La puntata è carina e mi ha fatto rivalutare il personaggio di Bell. Nonostante questo non capisco come faranno ad arrivare a qualcosa di sostanzioso con solo altre due puntate...

 N.D.

Lina

All'inizio ero seccata perchè la trama si sta di nuovo allontanando dallo scopo principale, poi però l'episodio si è ripreso. Un po'mi spiace per Bell. Staz passa dal comico-demenziale al figo. XD

 N.D.


Altri Voti