logo AnimeClick.it

Blood Lad 07

Titolo italiano:  La prima volta di Liz
Titolo Originale: Hajimete no Liz
Titolo Inglese: Liz, for the First Time
Titolo Kanji: はじめてのリズ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   50   3   0 


Mr.Chef

Momento slice of life con la sorellina tsundere che però si scioglie grazie ad un anime e alle coccole di Fuyumi. Che però poi viene rapita. Comunque, non sapevo che i prelievi di mana si facessero dalle tette XD

 01/08/2022

dawnraptor

E quindi alla fine l'unico cattivo sarà il fratellone? Visto che pare che Liz sia dolcissima... Ma intanto, chi ha rapito la fantasmina instabile?

 19/02/2021

DrakeCri03

Liz alla fine dei conti non è così cattiva, si comporta da cattiva, ma sotto sotto è una bambina che vuole attenzioni. Un ragazzo ha rapito Fuyumi, teoricamente Braz non c'entra, allora chi è?

 09/01/2020

sidvicious

Episodio interessante incentrato sulla sorellina di Snaz, molto dolce, che ha solo bisogno di attenzioni

 31/05/2016

Rukia K.

Episodio incentrato su Loz, la sorellina di Liz. In generale é stato abbastanza tranquillo e simpatico, tranne nell'ultima parte in cui é iniziata la tensione

 01/09/2015

Usagi85

Carina Liz ed episodio più interessante, ma me non piace questo anime.

 15/02/2015

Thorgrim

Stavolta è la piccola Liz a farla da protagonista in un episodio incentrato perlopiù su di lei: il risultato è molto dolce ed emozionante. Colpo di scena finale niente male. Ottima realizzazione.

 N.D.

terrablu2003

La storia gode di buona salute,unico malanno passeggero è la mancanza di comicità,ma nulla di serio,basta una settimana di riposo e tutto passa!Il collettivo cresce ancora,siamo già alla fine?Peccato!

 N.D.

Titania

Calma piatta... Episodio incentrato sulla sorella di Staz, Liz. La trama si fa movimentata sul finale, ma comunque non mi ha detto molto. I prossimi episodi dovrebbero essere più interessanti.

 N.D.

Melany

Sotto quella maschera, Liz nasconde un faccino e una personalità adorabile! Staz gli regala un peluche, poi si affeziona a Fuyumi con cui fa il bagno, mangia e guardano anime insieme. Cosa trema Braz?

 N.D.

Yume-chan

Ma che carina Liz! Bell'episodio!

 N.D.

_Setsuna_

Liz la sorellina che caruccia è attaccata al fratello però alla fine si sente ancora tanto sola..Fuyumi è sparita lasciando una lettera chi è stata a rapirla?

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata di transizione ma che si dimostra pur sempre piacevole, simpatica e divertente. Dà uno sviluppo in più alla caratterizzazione di Liz.

 N.D.

Mei_Chan

Che amore di sorellina si è rivelata Liz :3 Sapevo che Braz tramasse qualcosa.

 N.D.

sharon-chan

Liz mi ha fatto tanta tenerezza~ Poverina aveva solo bisogno di stare con qualcuno perché si sentiva tanto sola! Mi è piaciuto come Fuyumi ha fatto amicizia con lei!! Episodio molto bello! ^^

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Questa storia riesce sempre a convincermi, e Liz è interessante.

 N.D.

devil4

Liz conosce meglio Staz e fa amicizia con Fuyumi. La storia continua senza intoppi..

 N.D.

Ishihara

Episodio incentrato su Liz ed il suo rapporto con Staz e Fuyumi. Quest'ultima viene rapita durante la notte: chi, come e perchè? Intanto un sospettato è diretto verso sud. Ottimo.

 N.D.

Yui-chan

Ma che tenera Liz! Alla fine è solo una piccina bisognosa d'affetto! Davvero un ottimo episodio.

 N.D.

RonnieHumboldt

Episodio delizioso, Liz sembra veramente un ottimo personaggio, e la sua interazione con Fuyumi è stata molto graziosa,oltre a permettere l'approfondimento del personaggio. Dove sarà finita ora?

 N.D.

tak10

Liz mi ispira un sacco di tenerezza, è adorabile. <3 Stranamente, Fuyumi è di nuovo nei guai e Staz mobilita il suo distretto per trovarla. Buon episodio!

 N.D.

falcus92

Liz mi piace come personaggio. Risulta molto vera e soprattutto molto segnata nel profondo a causa di suo fratello. Penso che la serie da ora diventi sempre migliore. Vedremo come si svilupperà. Verde

 N.D.

Whooki91

Liz è adorabile e anche se questa puntata non ha avuto grande azione e comicità è stato comunque piacevole ^^

 N.D.

Rygar

Rygar

Fuyumi e Litz si rivelano essere entrambe "cattive ragazze" e cementificano la loro amicizia. Dopo l'aver stabilito il patto col fratello per resuscitare Fuyumi, Staz si getta alla sua ricerca.

 N.D.

ladynera

Episodio carino, quasi toccante grazie ad i dialoghi tra Liz il fratello e la fantasmina, fantasmina che poi viene rapita... Però non è che mi abbia intrattenuta granché...

 N.D.

IgneousMean

Episodio davvero interessante, nonché molto divertente! :)

 N.D.

Tsukime;

Puntata incentrata su Liz, la sorellina di Staz, la quale instaurerà un nuovo rapporto con Fuyumi! Peccato che la poverina verrà rapita, subendo l'ennesimo colpo di sfortuna...

 N.D.

Julaaar

Devo ammettere che mi è piaciuto abbastanza questo episodio quasi totalmente incentrato su Liz. Ora vediamo se la questione Fuyumi sarà qualcosa di interessante.

 N.D.

Ika93

Che carina Liz! ahahah divertente anche questo di episodio, mi convinco sempre di più che sia una delle meglio serie della stagione!

 N.D.

§hadow13

come faccio a vede sto ep???

 N.D.

Lina

Puntata dedicata soprattutto a Liz e al suo rapporto con Staz e Fuyumi. Non molto divertente, ma non è male: a parte l'ultimo sviluppo per Fuyumi mi piace come si sta evolvendo la storia.

 N.D.


Altri Voti