logo AnimeClick.it

Blood Lad 10

Titolo italiano:  Sorge l'eroe oscuro
Titolo Originale: Dark Hero Rising
Titolo Inglese: The Dark Hero Rises
Titolo Kanji: ダークヒーロー・ライジング

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/09/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   55   6   1 


Mr.Chef

Buon episodio finale, ma ovviamente rimane tutto apertissimo. La S2 però non l'hanno mai fatta e non ho voglia di recuperare il manga...

 08/08/2022

dawnraptor

Ottimo finale di stagione che lascia tutto aperto per il futuro. Una serie peso piuma, con poca infamia e qualche lode, che arriva alla fine lasciandosi guardare, senza annoiare ma senza voli. Promosso. 7,5

 19/02/2021

DrakeCri03

Un finale che fa pensare all'uscita di una seconda stagione. Ora che Staz ha giurato quella roba vivrà vincolato da quello, il problema più serio però è il re dei demoni, riusciranno a spodestrarlo?

 10/01/2020

sidvicious

Ottimo episodio finale che rimane aperto ad una seconda serie che spero ci sarà. Snaz e Fuyumi insieme fanno morire dal ridere!

 31/05/2016

sere91

L'episodio conclusivo è una fine - non fine, in quanto lascia spazio ad una seconda stagione... speriamo! Molto bello, divertente e piacevolmente intricato dal punto di vista della trama: promosso!!!

 20/11/2015

Rukia K.

Episodio conclusivo molto buono anche se lascia la storia in sospeso. Spero che facciano anche una seconda stagione in futuro. Comunque il sorriso di Staz era sforzatissimo XD

 01/09/2015

Thorgrim

Ottimo finale di stagione, la trama si è evoluta e abbiamo scoperto altro sul passato di Fuyumi. Staz sempre più mattatore, ma nemmeno gli altri sono da meno! Aspettiamo frementi la nuova stagione.

 N.D.

terrablu2003

Puntata piacevole,in linea su quanto visto finora,la trama non ha chiuso il cerchio,ma era prevedibile.Narrazione divertente in certi momenti.La seconda stagione si può fare visto il finale.Vediamo!^^

 N.D.

-Akito

Episodio finale bello, sono contento che Staz abbia compreso i suoi errori (sembrava che lo faceva apposta) poi gli ultimi 10 secondi mi hanno fatto venire i brividi, serie promossa.

 N.D.

RoseHunter89

Davvero un bell' anime,dall' inizio alla fine, un pò insolito e fuori dagli schemi. 10 episodi sono pochi spero davvaro in una seconda serie.

 N.D.

Faye

Avendo letto il manga posso dire che l'anime si è mantenuto fedele fino al fine. Però è stato troppo corto!! XC Proprio adesso che si faceva interessante... Spero facciano una seconda serie presto!!!!

 N.D.

Titania

Non male quest'episodio conclusivo, ma ciò presuppone una seconda serie (e spero sia così). Inizialmente lo avevo giudicato male, ma in seguito si è rivelato un anime parecchio buono.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Un finale che sembra più la fine del primo capitolo di un libro. Carino fino all'ultimo.

 N.D.

_Setsuna_

La madre doppiata da Usagi che bellezza...ultimo episodio anche se non conclude niente 10 episodi troppo pochi però è stata una serie piacevole..

 N.D.

Ishihara

Peccato siano state solo 10 puntate, spero che la seconda stagione non si faccia attendere troppo! Buonissimo anime, leggero e coinvolgente. Quasi quasi ne recupero il manga!

 N.D.

Melany

Ma a quella donna piace l'uomo serio o spensierato?che si decidaXD scopriamo come il padre di Fuyumi ha deciso di prendersi cura della figlia da solo. Staz deve diventare un eroe per lei! 2^season?

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio! Ottima serie, all'inizio non pensavo fosse così interessante! Ma non sembra per niente un finale, suppongo ci sarà una seconda serie. Lo spero!

 N.D.

Whooki91

Ma no finisce proprio sul più bello? Serie divertente e leggera, non vedo l'ora di vedere la seconda serie!

 N.D.

IgneousMean

Si conclude una serie che si è rivelata essere tra le migliori della stagione estiva, finale aperto ma tuttavia i 10 episodi sono davvero pochi per una serie così. Complimentissimi comunque! 8+

 N.D.

Mei_Chan

Finale aperto che però non lascia totalmente una sensazione di incompiutezza. Tuttavia una seconda stagione ci starebbe benissimo!

 N.D.

Izaya_Orihara

Finale apertissimo, che dà speranza ad una seconda serie, ma perlomeno conclude la situazione riguardante Fuyumi e la sua famiglia. Il voto è un 8 col punto interrogativo, spero in una seconda serie!!

 N.D.

sharon-chan

Staz mi piace sempre di più e il suo discorso a Fuyumi è stato molto bello ^^ Tanti misteri ancora da svelare!! Non vedo l'ora di vedere la seconda serie!! ^_^ Spero il prima possibile :)

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottimo episodio che "conclude" una bella serie (detesto il formato a 10 episodi ma sembra andare di moda), e spero si concretizzi l'idea di una seconda stagione. Carine le rivelazioni.

 N.D.

ladynera

A quando la seconda stagione? Con tutto quello che c'è in ballo spero diano presto notizie! Episodio che scotta! Tanti fatti, parole, avvenimenti, un casotto insomma! Ed è l'ultimo! Mah troppa roba!

 N.D.

Julaaar

Finale che sinceramente non dice proprio nulla... è una puntata tale e quale alle altre... l'unico aspetto positivo è che ci possono attaccare una seconda serie.

 N.D.

Yui-chan

Ottimo episodio! Non credevo che questa serie diventasse cosi interessante, il finale mi è piaciuto molto. Aspetto con impazienza la seconda serie, che credo faranno.

 N.D.

Tsukime;

Finisce sul più bello....è stata una serie piuttosto breve (nemmeno 12 ep), direi che il finale è stato interessante più di tutte le puntate messe insieme!

 N.D.

Metaldevilgear

Faccio volentieri a meno di un seguito... dormite a non finire.

 N.D.

Lina

Bell'episodio, ottimi sviluppi e si prospetta un seguito interessante. Sono contenta che non ci sia un finale filler, ma le basi per una seconda serie. Spero davvero che la realizzino prima o poi.

 N.D.


Altri Voti