logo AnimeClick.it

Brothers Conflict 03

Titolo italiano:  Terzo Conflitto: promessa

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   17   5   7 


Shiva

Il biondo new entry è abbastanza gnocco e sveglio da sgamare Subaru... che pare fin troppo cotto, ma perché?! Lei oltre ad essere molto carina gioca pure ai game con gli zombi, cosa volere di più! Ci vogliono più momenti stuzzicanti però, diamoci da fare!

 16/06/2023

rossocenere

Concordo con l'opinione espressa nei precedenti episodi.

 N.D.

Sichel

Svolta per la famiglia che si unisce con il matrimonio dei genitori. Chi conosce anche gli ultimi due fratelli mancanti all'appello e sembra legare di più con Subaru...

 N.D.

Titania

Come gli altri due non è nulla di che, ma comunque godibile. Incontriamo gli ultimi due fratelli, ovvero il terzo gemello (bello u.u) e... Un trans? Lei non mi sembrava il tipo da videogiochi.

 N.D.

Usagi85

Aiuto! Ma quanti ne sono? Hanno veramente esagerato. Povera doppiatrice, che lavoraccio deve fare su Ema, non vorrei essere nei suoi panni.

 N.D.

Mepple~mepo

Ema conosce anche gli ultimi due fratelli e partecipa al matrimonio della sua nuova famiglia. Episodio divertente.

 N.D.

lena

Ecco la famiglia al completo!! Troppo carina!!! L'unica pecca per il momento è la protagonista... una un po' più sveglia no??? La classica tipa con la testa tra le nuvole!!

 N.D.

shonan-oni

sento aria di drop... riconfermo che solo yusuke mi sta abbastanza simpatico.

 N.D.

LuckyEd

Evvai! New entry con i 2 fratelli mancanti di cui uno ci prova subito ma non ci scappa il bacio :( Il matrimonio in compenso divertente e adatto al tutto.

 N.D.

_Setsuna_

Entrano in scena gli ultimi due fratelli,finalmente poi il matrimonio fra i genitori ora sono davvero fratelli ma tanto tutti contnueranno a correrle dietro -.- ....

 N.D.

LaMelina

Ad ogni puntata mi sorgono dei dubbi esistenziali: ma la mamma dopo tutti sti parti, più uno trigemellare, come fa ad essere così fresca e con quel fisichino?! Bah~ La tipa è una finta santa. -.-''

 N.D.

GeassOfLelouch

Sempre peggio! Chii è irretita dal fratello Futo, pop star, un altro fa una promessa di proteggerla allo scoiattolo Juli.. E infine il matrimonio che suggella i fratellastri+il fricchio.. basta, drop!

 N.D.

Arashi84

Lei fa la santarellina ma in realtà se li passerebbe tutti, e loro sono uno più insopportabile dell'altro. Basta, non ce la faccio più, anche il masochismo ha un limite. Addio!

 N.D.

tak10

Meno peggio del precedente, però rimango ancora scettica: in mezzo a tutti questi fratelli mi sto decisamente perdendo e al momento l'unico che mi sta un po' simpatico è Yuusuke.

 N.D.

sharon-chan

Si conoscono anche gli ultimi due fratelli... Ma quanto è bello Natsume!! XD Con questa puntata ho rivalutato l'anime e spero che non mi deluda in futuro...

 N.D.

piccolaeni92

Episodio molto carino! Sono curiosa di sapere come andranno le cose con Subaru da adesso in poi, anche se non mi aspetto granché. Aspetto la 4 :)

 N.D.

ReiRan->--@

Conosciamo gli ultimi due fratelli e continuiamo a ad avere una protagonista priva di spessore, flemmatica, stupida. L’unica cosa positiva della puntata è aver tolto di mezzo lo scoiattolo rompis.!

 N.D.

Misa&Ulalà

Bella puntata. I fratelli adesso sono al completo. L'ultimo che è uscito è a dir poco favoloso. Mi piace la situazione che si sta creando con subaru. Bellissima l'ending

 N.D.

aishas

la storia potrebbe essere molto interessante, peccato che la protagonista è smorta. do positivo solo per la figaggine dei fratelli ;)

 N.D.

ladynera

La canzone è pure carina ma..L'intro è vomitevole, rifatevi il naso, cambiate parrucchiere. La tipa che fa la santa ma è già bella che pronta. Le nuove entrate ed i 13 commenti di fila... Sono morta!

 N.D.

Mei_Chan

Ok. Per me può bastare così :/

 N.D.

kuota

carino....resta il fatto che non sopporto Fuuto... Molto bello il matrimonio e ora attendiamo il 4! :D

 N.D.


Altri Voti