logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 07

Titolo italiano:  Abiezione

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/08/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   3   4 


GianniGreed

Rui decide di affrontare Berg, ma viene facilmente sconfitto. In suo soccorso arrivano Jou e Sugane, ma anche loro perdono la battaglia. Un buon episodio, sufficientemente interessante.

 05/07/2021

TheDarkLord

Forse uno degli episodi migliori fino a questo punto. Rui cerca di distruggere Katze ma l'alieno si rivela troppo forte. Interessante il discorso tra Hajime e Katze.

 07/12/2017

Meganoide

Episodio migliore, e il fatto che il tipo venga preso a cinghiate aiuta non poco. Ma lo script dell'episodio è comunque fatto abbastanza male, e il tutto termina in modo piuttosto banale.

 N.D.

AkiraSakura

Puntata meno noiosa delle altre, questa volta con un po' d'azione e fighetteria a caso. Resta comunque la solita banalità narrativa coadiuvata da tempi morti nella gestione della sceneggiatura

 N.D.

TWINKLE

Rui soccombe, Pai Pai che fa il figo per poi fuggire, Hajime che dialoga con Katze. Di tutto e di più nel miglior episodio visto finora, questa serie è sorprendentemente un crescendo continuo.

 N.D.

Swordman

Puntata in cui finalmente si menano un po' le mani anche se le trame non si dipanano molto. Che farà Hajime?

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Interessanti rivelazioni su Rui, Hajime e Utsu sempre più insopportabili!

 N.D.

yoelthegreat

Rui si ribella a Katze, attacandolo con i CROWDS, ma l'alieno ha la meglio anche contro Joe. Pai-Pai è un codardo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata interessantissima e ottima. Rui si ribella ufficialmente, ma fallisce.... tanta azione e sembra che Katze si possa ancora "ri-benedire", secondo me nel finale con Hajime... Bene bene

 N.D.

Yume-chan

Pai - Pai è un vigliacco. Alla faccia del capo! Utsu-tsu è troppo carina :3 Episodio molto interessante!

 N.D.

Mei_Chan

Ma Pai-Pai come è messo?! Episodio molto interessante, reso anche divertente da Katze, che fa il verso a ogni cosa che i Gatchaman dicono!

 N.D.

Sarren

Non male come episodio, a parte il dialogo finale con Hajime, al limite dell'insopportabile, e il comportamento assurdo di Pai-Pai.

 N.D.


Altri Voti


3

bunshichi bunshichi   HSam HSam   Wiccio Wiccio  

1