logo AnimeClick.it

Gatchaman Crowds 08

Titolo italiano:  Genuino

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/08/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   3   6 


GianniGreed

Hajime convince Sugane e gli altri a rendere pubblica l'esistenza dei Gatchaman, così da avvisare tutti del pericolo rappresentato da Berg. Episodio abbastanza interessante.

 05/07/2021

TheDarkLord

Inizialmente la scelta dell'asilo mi sembrava sciocca anche se poi ho capito la motivazione dietro ciò. Katze sta per cominciare a fare sul serio...

 07/12/2017

AkiraSakura

E' una serie troll, anche se molti non se ne accorgono. Cioé, poi è assurdo che questi vanno nell'asilo a fare gli scemi... nell'asilo... te li vedi gli X Men che vanno a cazzeggiare all'asilo?

 N.D.

TWINKLE

La scelta dell'asilo ha un senso e viene spiegato (luogo privo di gradi, pressioni..), Hajime alza così il morale del gruppo e allo stesso tempo mette in guardia della pericolosità di Katze.

 N.D.

Swordman

Puntata di passaggio in cui non avviene molto, o meglio nulla che abbia uno sviluppo immediato.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Al peggio non c'è mai fine, ma questa serie si sta per aggiudicare il titolo di peggior remake della storia, be è sempre un primato dai...

 N.D.

Sarren

Episodio inconcludente come pochi, il motivo per cui rivelare la loro identità mi sfugge, come il perché farlo in un asilo. Assolutamente bocciato.

 N.D.

yoelthegreat

Ormai manca poco allo scontro finale, i Gatchaman decidono di rivelare le loro identità al mondo, partendo da un asilo di Tachikawa; intanto, Katze, prende il posto di Rui...

 N.D.

Yume-chan

Non capisco il motivo di rivelare le loro identità. Le uniche parti interessanti sono state quelle incentrate su Rui.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio di transizione ma comunque di buon-ottimo livello. Se avesse avuto personaggi migliori questa serie sarebbe perfetta.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio di transizione in cui entrambe le parti si preparano allo scontro finale. O.D. particolarmente simpatico.

 N.D.


Altri Voti



1