logo AnimeClick.it

Hakkenden: Touhou Hakken Ibun 2 04

Titolo italiano:  Ignoranza
Titolo Originale: Mumyou

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   0   0 


nuriko86

La storia prosegue sul versante mistico avventura, Genpachi viene inviato sul caso di alcune morti improvvise a causa di un mangia demoni. Qui trova una ragazza soggiogata dal potentissimo demone Yana, ed in più l'uomo uguale a Sosuke ha un legame

 14/02/2024

Sakuya96

Finalmente anche Ao viene alla luce!! Un incontro tra lui e Shino chiarisce alcuni interrogati e ne crea altri XD Episodio stupendo!

 N.D.

rossocenere

Svolta per la trama. Narrativamente parlando, è un episodio dalle capacità enormi.

 N.D.

falcus92

Ok ora aspetto il prossimo episodio perché voglio sapere cosa succederà nell'incontro tra sousuke e Ao. Episodio molto carino che viene narrato anche in modo piacevole. Merita in tutto il verde.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un buon, se non ottimo, episodio. Storia triste e Dark Sousuke.

 N.D.

Melany

Yana-hime sarà destinata a rimanere solo per sempre a causa dell'odore di sangue che emana? Intanto Shino e Keno rintracciano Ao che incontrerà la sua parte buona, Sousuke. Voglio il prossimo ep! *_*

 N.D.

tak10

Non possono lasciarmi con un cliffhanger del genere, non è giusto! ;__; Triste la storia di Yana-hime, ma al momento tutta la mia attenzione è su Sosuke e Ao. Ottimo episodio!

 N.D.

LaMelina

Ma che finale è?! Non resisto fino alla settimana prossima! Che ansia! ;__; Ep. interessante, molto triste, che dosa insieme il giusto mistero e il giusto dolore. Ao è figo, ma per me è meglio Sou!

 N.D.

ReiRan->--@

Shino e keno vanno a caccia di Ao lasciando Souske del tutto all’oscuro. Il fascino del male è innegabile, sono uguali e hanno lo stesso doppiatore, eppure Ao è molto, ma molto, più figo di Souske.

 N.D.

ladynera

Trovo quasi più figo Ao di Sosuke... Dettagli XD Episodio mediamente interessante, come ci ha abituati quest'anime la sorte può essere malvagia. Triste per la sorte della ragazza.

 N.D.

Arashi84

La prima parte è lenta ma appena entra in scena Ao l'episodio si risolleva. I suoi intenti non sono ancora del tutto chiari, ma ora che si è trovato faccia a faccia con Sosuke, cosa succederà?

 N.D.


Altri Voti