logo AnimeClick.it

Hakkenden: Touhou Hakken Ibun 2 05

Titolo italiano:  In Omaggio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   0   1 


nuriko86

Yana è stata salvata dal demone e, Sousuke e la sua ombra si son scontrati.

 14/02/2024

Noir

tutto si conclude in nulla di fatto

 N.D.

Sakuya96

Adoro sia Ao che Sousuke tra i due non saprei chi scegliere ma spero che vada tutto per il meglio come la storia di Yana-hime!

 N.D.

rossocenere

Molto carino da seguire. Nulla di nuovo o originale, semplicemente fatto bene e genuino.

 N.D.

tak10

Quasi non riesco a credere che Yana-hime si sia salvata, la davo già per spacciata. Davvero un ottimo episodio, con azione ed emozioni a volontà.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un ottimo episodio, un mix di azione e sentimento. Questo arco di Yana mi è piaciuto assai. Non capisco perché abbiano dato quel potere ad Ao e l'abbiano fatto fuggire un'altra volta..

 N.D.

Melany

Ottimo episodio ricco di azione, sentimento e profondità.Lo scontro tra Ao e Sou era intrigante,ma come mai quest'ultimo non sentiva dolore con quella enorme ferita? Emozionante conclusione per Yana!

 N.D.

LaMelina

Episodio bellissimo, ormai non mi meraviglio più di quanto possano essere poetiche certe scene... Non capisco le intenzioni di Ao e nemmeno quelle di Shino a dirla tutta, mi dispiace solo per Sou. :(

 N.D.

ladynera

Almeno una sono riusciti a salvarla! Il senso di concedere ad un nemico un potere cosi grande? Per quanto esausto prima o poi si riprenderà?!? Non lo capisco davvero... Comunque bell'episodio!

 N.D.

ReiRan->--@

si chiude la storia di Yana Hime. Ma soprattutto veniamo a sapere che Ao colleziona poteri e pezzi di persone per poter superare il potere di Muraseme, perché vuole essere più forte di Shino?

 N.D.

Arashi84

Sono contenta per l'epilogo della storia di Yanahime, ma la questione Ao/Sosuke mi fa incavolare, perchè Sosuke non rimprovera quel moccioso testardo di Shino che deve sempre fare di testa sua?! -.-

 N.D.


Altri Voti