logo AnimeClick.it

Hakkenden: Touhou Hakken Ibun 2 10

Titolo italiano:  Lune gemelle

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   0   0 


nuriko86

Alla fine l'ombra di Sosuke la vince sui due Tengu, Hazuki e Kogetsu, ma non riesce ad impossessarsi della perla di Shinobu. Tutte le perle sono apparse, che succederà adesso?!

 14/02/2024

Sakuya96

Noooooooo povero Sousuke ç___ç non può finire così ç__ç

 N.D.

ReiRan->--@

Povero Souske il suo corpo perde lentamente forza.

 N.D.

Izaya_Orihara

Prevedo un buon finale

 N.D.

Melany

Nuu Hazuki, alla fine svanisce insieme a suo fratello Kagetsu, ma entrambi sono contenti di aver dato la loro vita per quel bambino umano. Shinobu alato è bellissimo*-* mentre odio profondamente Ao!

 N.D.

rossocenere

Chissà qual è il significato del finale. Non vedo l'ora di scoprirlo.

 N.D.

LaMelina

Ho il cuore in lacrime dopo questo episodio! ;_; Shinobu si è rivelato davvero un bel personaggio e Hazuki e Kagetsu sono dei degni tengu! Quel maledetto di Ao mi ha fatto diventare cieco Sousuke! èwé

 N.D.

tak10

Giù di lacrime per l'ennesima volta. Da questo punto di vista la seconda serie si sta rivelando davvero straziante. ;__; Ao ne sta combinando una dietro l'altra...e adesso che cos'ha Sosuke? D:

 N.D.

ladynera

Ma possibile che debba essere cosi commovente! C'è sempre qualcosa che va storto u.u Non capisco cosa voglia la suora! Mi sono persa qualcosa lungo il viaggio? Ed ora Sousuke è pure guercio :/ Mah!

 N.D.

Arashi84

Ancora tristezza a palate, è una spirale infinita! Alla fine Shinobu si unisce al gruppo ma continua a mancare una perla... e che se ne faranno Ao e la tizia di Hazuki? Comunque odio ufficialmente Ao!

 N.D.


Altri Voti