logo AnimeClick.it

Hakkenden: Touhou Hakken Ibun 2 11

Titolo italiano:  Bivio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   0   0 


nuriko86

Mamma mia!!! Tutti si son riuniti al tavolo e le perle risuonano. Sarà un bene o un male?! E cosa accade a Sousuke?! E veramente Satomi e Shino son fratelli?!

 14/02/2024

Sakuya96

Chi è la vera madre di Shino e come mai Satomi e Shino che presumo siano fratelli sono stati separati? Dove si stavano recando nel sogno di Shino? Troppe domande!!! Ma episodio stupendo

 N.D.

ReiRan->--@

Ao sta vendo la meglio su Souske, mentre shino capisce che kaname è legato i qualche modo al suo passato, ma come? E cosa c’entra fenegan con sua madre?

 N.D.

ladynera

Episodio abbastanza lento. Pare che Sosuke stia parecchio male! Ci sono ancora delle cose che non mi tornano però... Cose lasciate proprio all'ultimo, riusciranno a dare una spiegazione a tutto?

 N.D.

Izaya_Orihara

Gli 8 cani dell'est si sono radunati.. che episodio fantastico. Ci stiamo avvicinando ad un finale ottimo. Speriamo!!

 N.D.

Melany

I desideri LOL Ao sta sottraendo tutto a Sosuke, prima la mano e poi l'occhio.Per quale motivo la perla ha scelto l'ombra? Satomi cerca ancora una volta di nascondere la verità sulle origini di Shino.

 N.D.

tak10

Sosuke sta praticamente scomparendo pian piano e nessuno sembra fare nulla, ma perchè? ;__; E la perla ha "scelto" Ao? In base a cosa? Troppe domande a due episodi dalla fine. D:

 N.D.

rossocenere

I personaggi hanno formato un intreccio che funziona perfettamente. Ci si avvicina all'epilogo, ma questa volta la serie si chiuderà una volta per tutte?

 N.D.

LaMelina

Che tristezza, Sousuke si sta disintegrando lentamente... pezzo per pezzo Ao gli sta togliendo tutto. E Satomi che continua a tenere nascosta a Shino la verità. Ma si rende conto di ciò che accade?

 N.D.

Arashi84

E quando pensi che per una volta la puntata non sia tragica... a mezzo minuto dal finale ti devi ricredere! Ao, ti odio! Shino e co, fate qualcosa per Sosuke! ç___ç Che angoscia!

 N.D.


Altri Voti