logo AnimeClick.it

Love Lab 01

Titolo italiano:  Il notevole incontro
Titolo Originale: Deatte shimatta futari
Titolo Inglese: Their remarkable encounter
Titolo Kanji: 出会ってしまった二人

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   50   3   1 


Riccardo80

Molto divertente, la sportiva è un'ottima protagonista.

 07/08/2022

fedelic

Oddio quante risate mi sono fatto.Veramente,le due ragazze sono uno spasso,caratteri diametralmente opposti che tentano di capire l'amore.Miko è quella che fa più ridere.

 15/06/2017

Kida_10

Un inizio niente male per quella che sembra essere una semplice ma divertente commedia a sfondo scolastico. Vediamo come si sviluppa, per ora promosso.

 04/05/2015

grandebonzo

Riko e Maki, le due protagoniste, sono simpatiche e ben assortite. L'anime fa ridere, soprattutto quando entra in scena il dakimakura! Promosso!

 25/02/2015

Nobume

Anche io ne stavo alla larga, ritenendolo semplice moe, poi mi sono fatta incuriosire dopo la visione dell'altro anime tratto dallo stesso mangaka, ed eccomi. Non è male, spero non sia yuriservice...

 N.D.

layukina

Non è male, all'inizio ero un pò titubante... Invece mi è apparso abbastanza divertente, continuerò a seguirlo.

 N.D.

Eoin

Non nutrivo molte speranze e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: la storia è semplice e divertente. Le due protagoniste sono fuori di zucca!

 N.D.

Lunashinigami

Davvero molto divertente!!

 N.D.

Melany

Pensavo peggio, invece le gag sono abbastanza riuscite sebbene non molto originali! La presidentessa potrebbe stufare presto, ma finché c'è Coccolino... Riko e le sue (non) esperienze coi ragazzi XD!"

 N.D.

terrablu2003

Qualche remore,nata all'inizio per via della trama poco convincente e dal contesto in cui si svolge,mi avevano bloccata un po!Ah!Mai errore fu cosi nefasto!Questa puntata è esplosiva!Tutto è gradevole

 N.D.

Sh@dow

forte sto primo episodio, nettamente meglio di quel che mi prefiguravo, spero che il resto della serie si mantenga a sti livelli, di solito sti anime dopo 3-4 ep stufano ..

 N.D.

Sora89

Si è rivelato molto più interessante del previsto! Punto forte sicuramente la comicità, chara e animazioni molto gradevoli! Lo continuo sicuramente!

 N.D.

Degonia

Eccessivamente divertente, non è brutto ma mi ha stancato già dal primo episodio, ergo non lo continuerò. Carine le protagoniste, consigliato a chi vuole divertirsi senza troppo pretese.

 N.D.

inglimod

Mi aspettavo poco o niente, si è rivelato un anime tutto sommato divertente con le classiche gag botta e risposta tra le due protagoniste. Ottimo passatempo, ma senza buone gag stuferà facilmente.

 N.D.

Jirachi95

Davvero divertente come primo episodio, non me lo sarei aspettato. Primo episodio promosso!

 N.D.

Yui-chan

Maki e Riko sono troppo spassose! Primo episodio davvero divertente. Promette bene.

 N.D.

Yume-chan

Primo episodio molto carino! Promosso!

 N.D.

Gear

Molto simpatico e la protagonista fa molto Amu di Shugo Chara.

 N.D.

Whooki91

Serie che promette bene con un giusto mix di comicità e dolcezza ^^ adoro gli esperimenti in amore e Coccolino è ufficialmente la mascotte :D

 N.D.

Raffo

"Serie molto carina e divertente. Il duo delle due protagoniste è spassosissimo con battute e situazioni davvero ben congegniate. La OP mi piace molto mentre la ED per ora mi è piuttosto indifferente.

 N.D.

ladynera

Primo episodio carinissimo e molto dolce! Mi ha strappato anche qualche risatina! Il cuscino è orrendo u.u Prova con il budinoXD Grafica e chara piacevoli. Sound idem. Promosso, speriamo bene!

 N.D.

Slanzard

Troppo eccessiva la caratterizzazione di Maki, alla fine arriva a stufare e a diventare anche ripetitivo. Vediamo se migliora con l'ingresso dei nuovi personaggi, per ora senza infamia e senza lode.

 N.D.

Sora333

inizialmente lo stavo per odiare... ma subito dopo mi ha fatto divertire, speriamo continui su questi livelli

 N.D.

Rygar

Rygar

Ma perché mi sembra tantissimo un Danshi Koukosei no NNichijou al femminile? Hmm vediamo... forse perché entrambi sono ultra in esperti in questioni sentimentali e fanno esperimenti assurdi?

 N.D.

Julaaar

La prima puntata è veramente buona, spero che continui su questi livelli anche se ne dubito fortemente... però per questa volta c'è l'obbligo di promuoverlo!

 N.D.

falcus92

Io penso che questo anime dopo un episodio così scoppiettante cadrà. Tante gag anche abbastanza divertenti. Best character ovviamente il mitico coccolino che ha rubato i nostri cuori. Verde in tutto

 N.D.

magnus

magnus

AMO MAKI!!!!!!! odio coccolino -.- , fa ridere ed è fatto bene, speriamo continui così O_O io lo guarderei lo stesso solo perchè c'è MAKI <3 <3<3

 N.D.

BFDIdubita

Più bello delle mie aspettative ma sinceramente non vedevo l'ora che finisse l'episodio. L' ho votato come buono solo perchè qualche gag mi ha fatto ridere.

 N.D.

Metaldevilgear

Le gag si susseguono serratamente ed alcune sono ben riuscite, ma il carattere delle protagoniste mi ha già irritato un po'. Deve mantenere questo ritmo anche se non ci spero troppo.

 N.D.

Zelgadis

Il primo episodio è anche divertente, ma originalità zero. Vediamo se riuscirà a mantenere una certa verve comica, ma ne dubito.

 N.D.


Altri Voti