logo AnimeClick.it

Love Lab 04

Titolo italiano:  Il Love Lab ricomincia! O così pensavamo…
Titolo Originale: Ren`ai kenkyuu saikai! To omotara...
Titolo Inglese: Love Lab resumes! Or so we thought...
Titolo Kanji: 恋愛研究再開! と思ったら...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   23   4   0 


Riccardo80

Trovate divertenti

 07/08/2022

fedelic

Oddio la spiegazione sul lavoro del padre di Miko mi ha sbellicato dal ridere,come si fa a cantare una canzone del genere XD!? Per il resto,ora devono portare a termine la richiesta segreta.

 15/06/2017

Melany

La storia dei capelli lunghi sta diventando ripetitiva,ma almeno in questo ep si scopre la questione lingerie del padre di Maki,è un cantanteXD!Sayo ha capito subito che Riko si scava la fossa da sola

 N.D.

terrablu2003

Anime che nonostante sia piacevole,la trama anche se buona come per il disegno,può sbagliare.Per adesso succede solo al disegno,ma mi auguro non succeda anche alla trama che può incartarsi!Sayo MC!^^"

 N.D.

Sh@dow

bè ogni episodio ci regala una chicca, un lampo da farti piegare in due dal ridere, in questo senso il cd dedicato alla lingerie è un qualcosa che resterà scolpito nella storia xd

 N.D.

Whooki91

Sayori placca Riko con i suoi sospetti sulla bravura in amore, nel frattempo Maki ed Eno mi hanno fatta spisciare. I capelli lunghi powano sui ragazzi! XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Ho riso e non poco. Il livello di imbarazzo/balla/tutto sta per esplodere sembra aver raggiunto il climax quand'ecco che subentra il salvataggio in extremis con annesse foto.

 N.D.

Julaaar

Oh, almeno c'è una intelligente nel gruppo! Grazie di esistere Sayori. La puntata mi è piaciuta ma è difficile durare ancora per molto tenendo sempre questo filone narrativo. Serve una novità.

 N.D.

ladynera

Carino ma in alcuni tratti parecchio noiosetto! Boh mi sto stancando della stessa manfrina!

 N.D.

Yui-chan

Molto perspicace Sayori! Riko aveva finalmente l'occasione per rivelare le sue bugie e invece si è interstadita...

 N.D.

Metaldevilgear

Molto statico. Stesso scenario, stesse battute, stesse musiche, per un episodio intero. Non tutte le serie possono permetterselo, questa infatti stanca.

 N.D.


Altri Voti