logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 01

Titolo italiano:  The Hero Broods.
Titolo Originale: The Hero Broods.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   14   6   0 


rossocenere

Ricominciamo con avvenimenti non così scoppiettanti, ma pur sempre esilaranti.

 N.D.

GianniGreed

Si ricomincia da dove era terminata la prima serie. Carino, ma niente di speciale.

 N.D.

Shinji Kakaroth

Questa serie è EPICA! Non c'è altro modo per definirla! Chissà come si concluderà! O_O

 N.D.

Degonia

E' tornato l'eroe baka!!! Adoro questa serie XD peccato che siano minyepisodi.. non mancherò di seguire anche la 2 :) divertente al punto giusto!

 N.D.

Melany

Ritornano i nostri eroi, i quali si trovano ancora in prigione! Un breve recap per rinfrescarci la memoria. Il protagonista si è visto pochissimo, l'hanno messo davvero in disparte! XD

 N.D.

Spellmaster

non c'ho capito molto...

 N.D.

Lina

Non mi aspettavo mostrassero Rchimedes, è una svolta che mi ispira. Per il resto la principessa non mi spiace, ma ho faticato un po' a ricollegare quel che accadeva con gli eventi della scorsa serie.

 N.D.

falcus92

Beh dai, un piccolo ricapitolo della situazione che avevamo abbandonato. Come si può intuire il tipo di comicità è sempre quella. Speriamo che renda come la prima serie.Per ora il verde è meritato

 N.D.

Izaya_Orihara

Riprendono le avventure di Senyuu. Questo episodio è divertente ma non succede nulla, utile per ricordarsi cos'era successo nella precedente serie. Simpatica la lettera alla mamma XD. Carina l'ending.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio un po' introduttivo in cui non succede nulla e si fa un breve recap... Non è riuscito a divertirmi... :| Speriamo nei prossimi....

 N.D.

Hachiko94

Dopo un'intera serie si viene a sapere che quello è Rchimedes? Mi ha fatto troppo ridere, chissà che carattere ha! Spero sia una serie bella come la precedente.

 N.D.

Arashi84

Finalmente vediamo il famoso Rchimedes! Povero Alba, così bistrattato! >.< Io faccio il tifo per lui! Carina la nuova ending!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ecco che ritorna il buon vecchio Senyuu. Le avventure dei vari scapestrati ritornano con l'aggiunta dei nuovi protagonisti degli ultimi episodi. Nel varco dimensionale c'è il nonno di Rchimedes.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Ecco che inizia la seconda stagione. L'andazzo è quello delle ultime puntate della prima. Spero si risollevi.

 N.D.


Altri Voti