logo AnimeClick.it

Watamote 11

Titolo italiano:  Dato che sono una sfigata, parteciperò alla festa della cultura
Titolo Originale: Motenai shi, bunkasai ni sankasuru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   52   13   2 


esseci

Sarà la volta buona che la vita di Tomoko abbia una piccola svolta. Episodio meno pessimista del solito e con una speranza... ma non ne sono convinto: fino ad ora mazzate a piene mani in ogni cosa che ha tentato di fare..

 26/04/2022

giuly_caramella

giuly_caramella

Questa serie mi sta piacendo sempre di più. Tomoki fa sempre più parte della mia me alle elementari, medie

 14/11/2017

Kida_10

Finalmente un episodio che per gran parte regala qualche gioia alla povera protagonista. Il finale lascia vive delle speranze.

 02/03/2015

Usagi85

E vabbè.. sperare in qualcosa di diverso dalla solita solfa? oramai c'ho rinunciato.

 26/01/2015

ReiRan->--@

citazioni di haruhi e K-on LOL il festival non fa per la nostra sgorbietta. Ma almeno si becca un peluscioso abbraccio.

 N.D.

npepataecozz

Beh, una volta tanto Tomoko riesce a passare una giornata decente. Se ne sentiva il bisogno, la sua storia, piena di fallimenti e delusioni, finalmente conosce un attimo di serenità

 N.D.

Thorgrim

Meno angosciante rispetto alle altre puntate, Tomoko ci viene presentata per quello che è: debole ed indifesa. Ciò che desidera non è altro che un po' di contatto umano. Finale da lacrimuccia.

 N.D.

TheMally

Emozionante, sottolinea il grande valore dell'amicizia, e che forse non tutto è perduto e che ci sono ancora persone che guardano oltre al proprio orticello. Fra i migliori episodi!

 N.D.

Marco Onizuka

E sono proprio le persone più sole quelle che prestano più attenzioni ai piccoli particolari della vita, e possono apprezzare più a fondo e profondamente dei momenti che gli altri ignorano.

 N.D.

rossocenere

Anche questo piacevole, fino alla fine.

 N.D.

terrablu2003

Tomoko è tutto ciò che non è una ragazza normale,cresciuta in modo diverso vede le cose diversamente,ma anche lei ha un cuore e vuole essere amata e capita.Le prospettive cambiano insieme!Dolcissimo!!

 N.D.

grandebonzo

Finale di puntata dolcissimo, che apre forse uno spiraglio nella vita di Tomoko.

 N.D.

eracliano

Questa puntata ha una punta di speranza in più per Tomoko, si vede perfino un piccolissimo miglioramento!

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Esistono anche persone gentili al mondo <3

 N.D.

Ais Quin

Non vorrei dire "perle ai porci", ma insomma...

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Bella l'ultima parte, mostra il suo bisogno di contatto umano e finisce con una speranza per lei di poter essere compresa. Bello.

 N.D.

yoelthegreat

Sembra che per Tomoko si stia avvicinando una svolta! Durante la preparazione per il festival culturale incontra la presidentessa del comitato, e sembra che quest'ultima voglia diventare sua amica...

 N.D.

Nobume

La perversione di Tomoko verso l'amica non mi è piaciuta per nulla mentre l'episodio in se, sì. Un punto perché alla fine è stata resa bene l'amicizia agli opposti ed il finale che sa di novità

 N.D.

IgneousMean

Episodio davvero bello! Tomoko c'ha una perversione senza limiti ma sul finale sembra che si sia fatta una nuova amica. Speriamo bene! :)

 N.D.

Yume-chan

Episodio abbastanza carino, tralasciando la parte in cui Tomoko voleva toccare tette e sedere di Naruse. Finale molto dolce.

 N.D.

vgotho

Episodio veramente molto godibile, finale heartwarming.Tomoko scopre di potersi divertire con la sua amica, e nel mentre la presidentessa accortasi della sua tristezza le regala un insolito abbraccio.

 N.D.

Ishihara

Tutti si danno da fare per l'imminente festival culturale e Tomoko cerca di essere d'aiuto con scarsi risultati. Passa comunque un giorno apparentemente felice con la propria (unica) amica.

 N.D.

Izaya_Orihara

ennesima puntata noiosa da premio nobel, "che non fa né ridere né piangere". Perlomeno sul finale abbiamo sia uno sviluppo psicologico della prot. che uno sviluppo degli eventi. Speriamo nel finale

 N.D.

Hideki_fight

Finalmente un minimo di svolta, stava iniziando un po' ad appiattirsi, bella la scena finale, invece non capisco il rapporto con l' amica, perché la voleva palpeggiare?

 N.D.

Hachiko94

Un po' di felicità per Tomoko... era ora, povera cucciola! Prima passa l'intero giorno con l'amica e alla fine la presidentessa la abbraccia. Tenerissimo!

 N.D.

_Setsuna_

Prime situazioni positive per Tomoko,è ora del festival scolastico,l'amica la va a trovare trascorrendo un pomeriggio divertente,inoltre la presidentessa si accorge di lei dandole un bell' abbraccio..

 N.D.

Arashi84

Il finale è molto dolce e sono contenta che qualcuno si sia accorto della situazione di Tomoko,ciò non toglie che dovrebbe essere lei a fare i passi verso gli altri e non cullarsi sempre sul contrario

 N.D.

falcus92

Quando alla disperazione sembra non esserci più soluzione ricordate che c'è sempre un barlume di speranza. In poche parole ecco il succo del fantastico episodio. Commozione over 9000, Vegeta docet...

 N.D.

LaMelina

Molto dolce... Nonostante il merito non sia di Tomoko, ma dell'acutezza della ragazza che l'ha accolta fra le sue braccia nel finale, finalmente è riuscita a capire quanto sia fondamentale l'amicizia.

 N.D.

Yui-chan

Oddio! Adesso per qualche strana ragione vuole toccare il sedere e il seno della sua amica!! Abbastanza squallido...In compenso il finale è stato davvero dolce.

 N.D.

ladynera

Festival scolastico,e ti pareva :D Ovviamente Tomoko non combina niente salvo "stranamente" aiutare qualche volta, e sempre stranamente qualcun'altra la considera oltre alla sua bell'amica. Svolta?mmh

 N.D.

piccolaeni92

Episodio davvero caruccio con una fine tenerissima. Mi è piaciuto ^_^

 N.D.

Melany

Comincia il festival scolastico tra tagli e una nuova possibile compagna che sembra capire la timidezza di Tomoko. Yuu va a vederla nella sua scuola. K-ON! D: Ep che non mi ha coinvolta più di tanto.

 N.D.

Julaaar

Si parte con un taglietto e si arriva ad una potenziale nuova amica, peccato che Tomoko non se ne sia ancora accorta. La scena finale è qualcosa di assurdamente dolce. Vediamo cosa ci riserva il final

 N.D.

Tsukime;

Inizia il festival scolastico e Tomoko dove conosce una nuova ragazza che sembra comprenderla. Finale dolcissimo!Chissà che combinerà nell'ultima puntata...

 N.D.

•Fede~

La prima parte tristissima poi dolce sul finale :') Tante citazioni tra cui K-on e l'anime di cui parla con Yuu, provando ad indovinare direi Steins;Gate, non so ma mi ha dato quest'impressione xD

 N.D.

Sora333

una ragazza che finalmente ha notato Tomoko... tenerissimo il finale ^^

 N.D.

Rygar

Rygar

L'assurdità della sua esistenza non conosce confini. Un taglietto e nasce la saga del festival scolastico. Sembra incredibile ma Tomoko pare contesa tra Yuu e una nuova potenziale amica. - 1!

 N.D.

Metaldevilgear

Inizia senza troppe variazioni ma migliora nella seconda parte.

 N.D.

Whooki91

Che Tomoko sia riuscita in qualche modo a farsi un'amica? Lo spero davvero... episodio tenerissimo con un finale agrodolce :)

 N.D.

MattyPiranha

Episodio bellissimo in cui finalmente Tomoko è stata compresa da qualcuno che ha capito il suo carattere. Tante risate e tanta tenerezza (e anche un briciolo di bissessualità).

 N.D.

Kiavik

Le risate non mancano, ma questo episodio è soprattutto uno dei più teneri ed emozionanti della serie. Finalmente qualcuno che si accorge realmente della solitudine di Tomoko!

 N.D.


Altri Voti