logo AnimeClick.it

Il Sole Penetra le Illusioni 03

Titolo italiano:  Parole di cordoglio
Titolo Originale: Tomurai no Koe

Data italiana: 23/07/2013
Data in patria: 20/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   7   2 


GianniGreed

Akari in preda ai dubbi non riesce ad uccidere i Daemonia. Alla fine prende la sua decisione. Episodio poco interessante, abbastanza noioso. La storia non colpisce e sa di già visto.

 N.D.

Aki97

Meglio del precedente, ma non so, ancora non è riuscito a colpirmi. Sarà che non posso fare a meno di paragonarlo a Madoka (a cui certi richiami sono evidenti), ma ancora non ci siamo

 N.D.

Yume-chan

Mah, non mi ha colpito molto. Sarà anche perché trvo che i personaggi siano irritanti.

 N.D.

_Setsuna_

Akari riesce a sentire la voce di Daemonia con tutti i suoi sensi di colpa e non sa proprio cosa è meglio fare...

 N.D.

Touko97

Akari riesce a sentire le voci dei Daemonia e afflitta ancora dai sensi di colpa per la cugina non lo uccide.Episodio carino anche se i personaggi e la storia sanno di "già visto".

 N.D.

GeassOfLelouch

La rachitica Akari sente che la persona afflitta da Daemonia chiede aiuto e la fa scappare dalla Folle e un'altra. Akari è malinconica, ripensa alla mamma e Fuyn e Luna la consola.Akari poi si decide?

 N.D.

Tsukime;

Gran parte della puntata mi ha annoiato...solo la parte finale ha risvegliato interesse in me, ci sono ancora troppi elementi che sanno di già visto, vedremo in futuro cosa ci proporranno!

 N.D.

SoniKK

Si fa sempre più interessante. Akari scopre di avere un potere in più, cioè di poter sentire le voci dei Daemonia. Il corvo e il gatto sono sempre più sospetti...

 N.D.

Minako85

E' tutto trattato con troppa vaghezza, non ho visto grande pathos in ciò che è successo finora. Non è brutto, ma mi ha lasciato del tutto indifferente. Se vuole rifarsi a Madoka, siamo molto lontani.

 N.D.

Sharkar

Ottimo, finalmente Akari si decide a reagire un pò, anche se non sappiamo come solo lei riesca a sentire le voci dei daemonia. L'organizzazione sembra sospetta

 N.D.

Ilovemanga

Per ora continua a ricordarmi Madoka...mah vedremo dove vuole andare a parare...

 N.D.

Misa&Ulalà

Ottimo l'episodio. Mi piace la piega che sta prendendo. Cosa vorranno davvero i daemonia e perchè solo Akari può sentirli? Quest'anime ci riserverà tante sorprese secondo me

 N.D.

Whooki91

A parte che guardare in streaming su popcorn tv è un parto per quanto è lento, questo episodio è stato abbastanza soporifero. Interessante il legame tra Daemonia e Akari, confido nel prossimo ^^

 N.D.

Disillusion

L'organizzazione è strana, sospetto un simile inganno alla "11eyes". Le stanno trattando come cavie esecutrici, mentre Akari e Luna vorrebbero salvare i posseduti dai Daemonia. Sorprese in arrivo!

 N.D.

Franky000

Azione e riflessione in questo terzo episodio. Akari, dopo un momento di esitazione, riprende a combattere cercando di capirne di più sulle voci dei Deamonia. Nuovi personaggi introdotti.

 N.D.

Mitsuki_92

Akari sente le voci dei Daemonia, per cui anche se combatterà, cercherà di percepire i loro ricordi. Un buon episodio, incalzante!

 N.D.

Rygar

Rygar

Insomma. Parzialmente carino e parzialmente stucchevole. Classico dilemma etico e classica esitazione da parte della protagonista. Nulla di nuovo. Si salva il Daemonia.

 N.D.

sharon-chan

Episodio interessante... Alla fine Akari decide di continuare a lottare... Intanto il gatto e il corvo complottano qualcosa... Sono curiosa di vedere cosa succederà!!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata di riflessione, alla fine Araki decide comunque di combattere!

 N.D.

Mei_Chan

Akari, dopo aver riflettuto, decide di portare il peso delle sue azioni e di continuare a combattere. Luna è la mia preferita. Era ovvio che quegli animalacci nascondessero qualcosa...

 N.D.

ladynera

Più interessante e accattivante degli altri, continua comunque a non catturarmi come si deve...

 N.D.

yoelthegreat

Akari riesce a sentire le voci delle persone impossesate dai Daemonia, così mette in discussione l'uccisione di questi. Comunque, il gatto e il corvo tramano qualcosa...

 N.D.

Sarren

Episodio incentrato sui dubbi di Akari verso i Daemonia. Interessante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Akari mette in dubbio l'uccisione dei Daemonia, viste le scoperte dello scorso episodio(e il susseguirsi di questo episodio). Finale ottimo. Serie con enormi potenzialità.

 N.D.

Slanzard

Episodio abbastanza interessante, tuttavia i personaggi appaiono un po' troppo piatti e stereotipati.

 N.D.

Metaldevilgear

Per gran parte soporifero, poi la verità dietro le azioni dei Daemonia, anche se non è questa gran scoperta. L'unico stralcio interessante è proposto nel finale.

 N.D.

magnus

magnus

mi è piaciuto! akari non sa come fare... salvare gli innocenti o ucciderli, come sua cugina, una volta infettati ??? chi sa?....

 N.D.


Altri Voti


4

Wiccio Wiccio   Utente34520 Utente34520   Legend Legend   Hershel L Hershel L