logo AnimeClick.it

Il Sole Penetra le Illusioni 02

Titolo italiano:  Un futuro lordo di sangue
Titolo Originale: Chinurareta Mirai

Data italiana: 16/07/2013
Data in patria: 13/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   12   2 


Aki97

Akari combatte per la prima volta, non è esperta e subisce la prima batosta... ma che diamine, manco il tempo di conoscere tutti i pg che già assistiamo ad uno scontro. Troppo veloce

 N.D.

GianniGreed

Akari viene reclutata dall'organizzazione che combatte i Daemonia, e viene subito mandata a combattere con le sue compagne. Episodio banale e poco interessante. Appena sufficiente.

 N.D.

marichan

Quest'episodio mi e` piaciuto di piu` del primo. Somiglia un po' a madoka. Lo stile delle teste fa sembrare i personaggi bambini delle elementari, stile che mi piace tantissimo <3

 N.D.

Frehyas

Che schifo, questa puntata è tremenda. Amo e amerò sempre madoka magica e non mi piace che venga copiato male da un anime insulso come questo. Chara orribile, reazione umane... inesistenti... schifo.

 N.D.

_Setsuna_

Approfondimento sulle altre protagoniste e poi si parte già con un'altro combattimento...lo streaming di popcorn mi ha mangiato non so quante battute con i suoi scatti -.-

 N.D.

Swordman

Secondo episodio più esplicativo di quello d'apertura. Visivamente non è male ma il chara iperpuccioso è quasi urticante. Di certo bisognerà saperne di più...

 N.D.

Sharkar

Viene introdotta un po di Storia, per poi passare subito al primo combattimento. Bello, ma le protagoniste sono troppo loli xD

 N.D.

Mitsuki_92

si scoprono più dettagli circa la missione delle ragazze e dei tarocchi. Bella grafica e ottime musiche.. per ora non annoia!

 N.D.

Kary89

Un Madoka X Black Rock Shooter, praticamente. Svolgimento talmente fiacco e pavido che ho perso qualsiasi stimolo a proseguirlo.

 N.D.

Misa&Ulalà

Bè, è proprio identico a Madoka. Non che la cosa sia negativa, però... Comunque l'episodio è molto buono. Continuerò sicuramente a guardarlo

 N.D.

Tsukime;

Episodio che chiarisce i punti "majokko" dell'anime che riescono ad abbassare ancora di più l'originalità del prodotto. Combattimento noioso, per il resto riesce ad intrattenere senza troppe pretese.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Buona anche la seconda, detto ciò personaggi tutti otaku stile! La cosa è negativa per il sottoscritto ed a livello di trama tutto già visto però per il momento rimane un buon intrattenimento!

 N.D.

Minako85

Tutto troppo rapido e molto scontato, la protagonista che combatte subito senza grandi problemi non mi ha convinto.

 N.D.

rossocenere

Si lascia vedere, mi ha trasportato nella visione con interesse.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante la dose imperante di moe si scoprono le prime rivelazioni, si forma la squadra dei tarocchi e si combattono i primi mostri. Salvare un uomo posseduto da un Daemonia è veramente impossibile?

 N.D.

Mei_Chan

La prima metà dell'episodio tendeva al giallo, ma poi si è ripreso grazie all'aura non troppo chiara che emana la scuola dei tarocchi. Buone le musiche.

 N.D.

Raffo

Prime rivelazioni che ci servono per dare un po' d'ordine sul perchè sono accaduti determinati eventi. Per ora il disegno e l'OST non mi dispiacciano. Per ora non mi sento di dropparlo.

 N.D.

sharon-chan

Vengono presentati anche gli altri personaggi... Molto bello il combattimento!!

 N.D.

Franky000

Episodio carino che introduce gli altri personaggi. La trama inizia a delinearsi e si rivela anche abbastanza cruda. Sembra interessante, per ora.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Episodio più interessante del precedente. Non sembra molto originale, ma molte volte ciò conta relativamente.

 N.D.

SagaSosu17

Sicuramente episodio più bello del primo! Mi sta prendendo!

 N.D.

v@ler!x

Finalmente scopriamo cosa si cela dietro ai tarocchi e alla protagonista! Conosciamo anche gli altri pg..che sono veramente carini!

 N.D.

Whooki91

Nonostante la continua sensazione di dejà vù, questo anime ha del potenziale.

 N.D.

Izaya_Orihara

Trama più chiara ed interessante (ricorda un po' Madoka, ma non più di tanto!). Nuovi dettagli e un episodio ottimo. Akari capisce il suo delitto, ma non riesce ad accettarlo. Una buona promessa!

 N.D.

yoelthegreat

Episodi godibile, anche se la spiegazione dei Daemonia di Ezia mi ha ricordato Mami, quando racconta a Madoka e a Sayaka delle streghe. Akari si ricorda del suo delitto...

 N.D.

ladynera

Si svelano dettagli parecchio macabri che sicuramente renderanno più appetibile l'anime, peccato per la prima parte troppo lenta, ovviamente c'è ben poco di originale in quest'anime, che aspettarsi?!?

 N.D.

PainDario

episodio godibile

 N.D.

Sarren

Episodio canonico di presentazione dei personaggi e prime spiegazioni. Abbastanza lento, si salva nel finale.

 N.D.

Slanzard

Episodio introduttivo che si risolleva un po' solo sul finale; meno efficace del precedente, ritmo lento e personaggi poco incisivi.

 N.D.

Zelgadis

Non riesce a prendermi. Per ora i personaggi sono vuoti e la regia lascia molto a desiderare. Speriamo si tiri su nei prossimi episodi.

 N.D.

Disillusion

Episodio relativamente lento e tranquillo in cui vengono rivelati alcuni dettagli. Si nota già una certa brillantezza nonostante un timido 7 su myanimelist. Io ho fiducia, l'anime ha del potenziale.

 N.D.

GeassOfLelouch

Introdotte le 3 compagne (Luna, Stelle e Temperanza) di Akari che ha il tarocco del Sole e si inizia a parlare di Daemonia il nemico affrontato da Akari la scorsa volta. Pg da gatto e tsundere? carino

 N.D.

Metaldevilgear

Secondo episodio più ordinario, che mette dei puntini sulle 'i' ma al contempo denota meno originalità del previsto. Akari ricorda il suo delitto e ne scopre la natura, ma non riesce ad accettarlo.

 N.D.


Altri Voti