logo AnimeClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 03

Titolo italiano:  La valle della morte III
Titolo Originale: Shi no tani III

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   46   10   4 


Hatake Rufy

Episodio che di positivo ha solo il coinvolgimento, sicuramente forzato da un andamento insensato degli eventi, ma almeno la serie ha la possibilità di prendere un'altra strada.. Vedremo se migliora..

 28/09/2016

Julaaar

Ma quindi gettando alle spalle i propri rimpianti ha perso la sua immortalità? Sono rimasto piuttosto spiazzato da questo episodio, vediamo che piega prenderà ora la serie...

 05/05/2015

Kida_10

Un altro episodio positivo e soprattutto imprevedibile. Alcune cose non mi sono molto chiare ma tutto sommato è anche meglio dei precedenti.

 15/04/2015

Toramusume

Senza senso! Poteva essere un anime carino ma di sicuro dopo questo episodio non continuerò a vedere la serie.

 N.D.

Thorgrim

Emozioni forti in questa puntata, con tanto di finale a cui è difficile resistere senza piangere. Ai scopre il suo passato, ma è costretta a perderlo subito: il suo viaggio è appena iniziato.

 N.D.

Mahazael

OH MY GOD! Non trovo altre parole per descrivere la sorpresa e lo sconvolgimento di questa puntata! o.O

 N.D.

npepataecozz

Come ha fatto a morire?

 N.D.

Irfan

Essere presa in contropiede non mi dispiace ma questa svolta mi lascia amareggiata.Un po' di tempo in + ai pg per maturare il loro rapporto avrebbe creato maggiore coinvolgimento.Cmq una bella storia.

 N.D.

Yume-chan

La parte della serie "i cattivi sono pronti ad ucciderci, ma prima devo fare un discorso interminabile" non mi è piaciuta per niente. E poi se capelli bianchi era immortale, perché muore? Boh.

 N.D.

Jing1985

un po tutto forzato

 N.D.

Andromeda

Forse ho capito: la gente può morire ma poi è come se fosse viva a meno che non la si seppellisca! Ma allora tutti sono immortali, non solo Humpnie, che però muore come niente... Ma i pazzi? Chi sono?

 N.D.

Yui-chan

Sono un po' perplessa! Ma Humpnie non era immortale?Come ha fatto a morire dopo che nemmeno un proiettile ai polmoni, un bomba e le varie torure di quei dementi lo avevano ucciso?! Bell'episodio cmq.

 N.D.

RoseHunter89

Strano ma vero, l'ho visto tre volte. Ai glielo aveva detto che Humpnie Humbert era il nome di suo padre, e lui non le ha creduto...poi troppo tardi ç.ç. VOglio vedere come continua.

 N.D.

Ishihara

Gente mentalmente instabile rapisce Humpnie e Ai scopre chi è veramente quest'ultimo. Poi per qualche strana ragione Humpnie muore ò.ò Tutto questo nonsense non m'è andato giù ._.

 N.D.

Spellmaster

ma chi è quella banda di dementi? e Ai schiva proiettili alla matrix? e non sapevano inventarsi proprio nient'altro sul villaggio? e yuri non odiava humpry? e quest'ultimo non era immortale?

 N.D.

Dorian G.

Senza Humphnie la serie sarà ancora meno piacevole. I fatti vengono spiegati male ed i conti non tornano.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Così stanco della vita era da non voler stare con sua figlia? Mi sembra illogico.

 N.D.

logizzo

Stupendo episodio ricco di tristezza ma allo stesso pieno di gioia

 N.D.

irishman

Spiegata la ragione della violenza di Humpnie nei confronti del villaggio.Colpo di scena davvero inaspettato,con la perdita di un personaggio che sembrava dover essere protagonista.

 N.D.

aishas

tristissimo

 N.D.

Izaya_Orihara

Un nuovo ottimo episodio con nuove rivelazioni, così come siamo abituati episodio per episodio. Triste e commovente. Ambisce al titolo di migliore serie stag. Non sarà la stessa senza Humpnie!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep che prende abbastanza con Ai che ha la conferma che Hampnie è suo padre, alla ricerca della madre di Ai che morì. E poi, un classico, al massimo della comprensione.. E ora come evolverà la storia?

 N.D.

Touko97

Hambart era davvero il padre di Ai!Il finale è stao una sorpresa anche se un po' amara...sono curiosa di vedere come continua!

 N.D.

Simo84

Il prologo della serie si conclude con un finale davvero sorprendente! Sono sempre più curiosa di scoprire nuovi dettagli di questa ambientazione!

 N.D.

_Setsuna_

Alla fine era proprio così Humpnie Hambart è il vero padre di Ai avuta con la sua amata che ancora cerca,peccato per il finale davvero triste...interessante!

 N.D.

LaMelina

Mi sono quasi commossa... forse se avessi conosciuto Humpnie Hambart un po' meglio, sarei scoppiata a piangere sul serio. Non me l'aspettavo e fondamentalmente non ne comprendo il motivo... Bello~

 N.D.

YoiChan

Che bell'episodio!E' stato davvero toccante. Alla fine i miei sospetti erano fondati.Un pò mi dispiace per il finale, ma sono curiosa di vedere cosa accadrà adesso!Si prospetta davvero una bella serie

 N.D.

Sora333

mi è piaciuta... la scomparsa di un personaggio, che poteva diventare un personaggio principale, lascia molte domande e molte curiosità. speriamo in un'ottima serie

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa sere ha tutte le carte in regola per essere considerata un autentico gioiello. Frammenti di passato che forniscono risposte al presente, ritrovamento e perdita della famiglia, encomiabile.

 N.D.

RonnieHumboldt

Episodio che lascia perplessi. Da un punto la scelta di far morire Humpnie è intrigante, ma da un altro ci si chiede "dove andrà a parare quest'anime?" Nel complesso, comunque, ottimo episodio.

 N.D.

Jirachi95

I sospetti erano quindi veri: Ai è per metà un'Hakamori e per metà umana, inoltre è la figlia di Humbert (ma questo si intuiva)! Finale davvero triste e malinconico con la morte di quest'ultimo.

 N.D.

falcus92

Episodio in sè buono. Ma qualcosa non torna. Mi sono perso il passaggio che da immortale ha reso mortale humpbert... no seriamente non capisco il come e il perché. Giallo ma già comincia a infastidire

 N.D.

Lynxcanxerblack

Ma solo io ho pianto come una scema? Non mi aspettavo proprio morisse, ci sono rimasta malissimo :(

 N.D.

Sh@dow

episodio stupendo ma sembra un'ultima puntata ! ed io che mi aspettavo un anime on the road con la ragazzina e l'immortale ( si fa per dire xd ), e adesso ? bò magari non è proprio morto morto

 N.D.

yoelthegreat

Episodio pieno di colpi di scena inaspettati e di lacrime. R.I.P. Humpnie Humbert, almeno hai avuto la morte che volevi e di sicuro sarai ricordato. Cosa succederà ora?

 N.D.

Whooki91

Ci sono rimasta mallissimo...non mi aspettavo che uscisse di scena così presto... anche perché non ha avuto propriamente una morte felice. :(

 N.D.

ladynera

Ma scherziamo? Ok che è un mondo senza Dio, ma è straziante! Povera creatura, non mi aspettavo una cosa simile, non che l'abbia capita bene... E adesso??? Dopo questo colpo si scena cosa accadrà?

 N.D.

Rah

Con quest'episodio avrà guadagnato di sicuro tanto consenso. Anche da parte mia, in effetti. Tra i miei preferiti della stagione per ora.

 N.D.

Sey

Sey

E' morto dopo aver espresso il suo vero desidero. Stessa cosa quando dice "Non voglio morire", tornando in vita come non morto.

 N.D.

piccolaeni92

Ci sono rimasta molto male... esce di scena così? Ma no.. :( Aspetto le altre puntate, chissà cosa succederà d'ora in poi.. Davvero un peccato però!

 N.D.

Sarren

Non pensavo a un simile sviluppo della trama già al terzo episodio, come proseguirà ora la storia? Bell'episodio, a parte la sequenza alla matrix con le pallottole.

 N.D.

Slanzard

Mmm, episodio interessante, anche se un po' frettoloso nella definizione delle relazioni e nell'avanzamento della trama. Per lo meno ha lievemente incuriosito per il proseguo. Lo scontro niente di che

 N.D.

ReiRan->--@

No già è morto? Alla faccia immortalità! Sono curiosa come procederà ora la storia, ma per ora mi sta interessando non poco, passando sopra alla vocetta di Ai.

 N.D.

karafuru

karafuru

Questo davvero non me l'aspettavo! Che peccato però, era necessario che sparisse già al terzo episodio? Adesso sono proprio curiosa di vedere come prosegue!

 N.D.

Metaldevilgear

3 episodi sono pochetti per tentare di strappare lacrime, ma piuttosto non ne ho colto il senso: perché non restare più tempo con la figlia e magari cercare la moglie? Ai che schiva il proiettile: NO

 N.D.


Altri Voti