logo AnimeClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 05

Titolo italiano:  Ortus II
Titolo Originale: Orutasu II

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   39   1   3 


Hatake Rufy

Ancora un episodio molto pesante che non trasmette nulla, se non tanta noia.. Personaggi fin troppo piatti che non fanno altro che parlare di questo e di quello ma non convince nulla. Abbandono qui

 28/09/2016

Julaaar

Puntata che coinvolge fra le origini di Kiriko, l'introduzione di Ulla e le leggi che regolano la città di Ortus. C'è solo un modo per poterci vivere... sono curioso, come si concluderà l'arco?

 06/05/2015

Kida_10

Altro episodio coinvolgente e interessante, questo arco sta prendendo una buona direzione. Musiche e atmosfere sempre azzeccate ed emozionanti

 16/04/2015

Thorgrim

Ci addentriamo nel cuore oscuro della città di Ortus, con i suoi misteri e regole. Il livello realizzativo è sempre altissimo come per gli altri episodi fino ad ora usciti. Commento sonoro eccelso.

 N.D.

Alexander

Alexander

Sempre meglio... questa serie rischia di essere la rivelazione dell'anno.

 N.D.

npepataecozz

C'è solo un modo per diventare cittadini di Ortus.... ma è anche accettabile?

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la storia di Ai che conosce altri piccoli dettagli del suo mondo come Kirito, nato da 5 persone di cui una è il pg "doppio" e la principessa Ulla. Ottimi spunti come in ogni episodio!

 N.D.

Irfan

Un altro episodio interessante, con belle atmosfere e la giusta dose di riflessione e mistero. Curiosa di conoscere il "lato oscuro" di Ortus e cosa nasconde la principessa.

 N.D.

Sh@dow

non so se è perché son passati 2 mesi da che avevo visto i primi 3 ep o se perché questa serie si sta lentamente decomponendo, ma l'impressione positiva che mi aveva lasciato si è ribaltata in totoO.o

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Per vivere ad Hortus devi morire, la convivenza con i viventi è esclusa. Non male.

 N.D.

Andromeda

Ai fa amicizia con Ulla, la Principessa di Ortus, ma viene a sapere che è in grado di dare la morte semplicemente toccando, guardando o parlando a una persona...

 N.D.

Ishihara

L'anime ha preso una decisa svolta, ora mi sta piacendo parecchio. Ai fa la conoscenza della principessa Ulla e intanto 105 migranti vivi vanno ad Ortus per trovare la morte e quindi poterci vivere.

 N.D.

YoiChan

Ai fa la conoscenza della principessa di Ortus. Questo è un personaggio misterioso, così come la città che "governa". Intanto l'intera città si prepara per un "rito" particolare.

 N.D.

falcus92

Sempre molto bello questo anime. La paura che potesse perdersi dopo l'episodio 3 svanisce completamente. Ora aspetto con ansia il prossimo episodio perché voglio capire come si chiude il cerchio ortus

 N.D.

Dorian G.

Episodio piacevole, la saga di Ortus si sta dimostrando migliore della precedente.

 N.D.

irishman

Trattare certe tematiche dalla notevole profondità,come la vita e la morte non è facile,ma per ora questo anime ci sta riuscendo senza deragliare dai giusti binari.Atmosfera sempre intrigante.

 N.D.

yoelthegreat

Diventa sempre più intrigante! Ai viene avvisata del "lato oscuro di Ortus" anche se non ci capisce molto...e Kiriko le rivela la verità sulla sua nascita e le fa conoscere Ulla, la principessa...

 N.D.

Whooki91

Ortus è una città intrigante, ma allo stesso tempo pericolosa...per i vivi. Sarà lo sguardo della principessa ad ucciderli? XD

 N.D.

_Setsuna_

Viene svelata la verità dietro a Kiriko,Ai fa la conoscenza della misteriosa princessa Ulla,finale molto di impatto..

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie sembra essere un capolavoro assoluto e si conferma essere perlomeno la più bella di tutta la stagione. La saga di Ortus è affascinante ed intrigante, così come la principessa Ulla.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un nuovo grande episodio pieno di rivelazioni interessanti. Ben narrato, interessante e con un finale sempre stupendo. Sicuramente la serie rivelazione della stagione.

 N.D.

RonnieHumboldt

Ortus è un luogo inquietante ma interessantissimo allo stesso tempo. Intrigante la nascita di Kiriko, così come il finale e la piega che prendono gli eventi. Graditissima sorpresa.

 N.D.

Sey

Sey

Veramente non è un semplice morto dato che è stato creato da una strega asd

 N.D.

ReiRan->--@

Lo dicevo io che Kiriko era morto. Bel paradosso: morire per sopravvivere.

 N.D.

ladynera

Voglio vedere la morte serena O_o Che sia la principessa a concederla? Sono curiosissima! Bello e interessante anche questo episodio! Le atmosfere sono magiche e suggestive! E Scar invece? Cos'ha?

 N.D.

Metaldevilgear

Sempre più interessante, ben narrato. Una sorpresa per me. Mi piace come viene chiuso ogni episodio, la sigla poi è molto bella.

 N.D.

karafuru

karafuru

Nuove rivelazioni e altrettanti nuovi misteri... Finisce sempre sul più bello! >_>

 N.D.


Altri Voti