logo AnimeClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 06

Titolo italiano:  Ortus III
Titolo Originale: Orutasu III

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   11   2 


Julaaar

Onestamente non mi aspettavo un finale del genere, praticamente tutto rimane invariato tranne per Scar... ma nel complesso non mi è dispiaciuta! E intanto spunta un nuovo misterioso personaggio...

 06/05/2015

Kida_10

Si conclude in maniera piuttosto prevedibile questo secondo arco, tuttavia sono contento di come è andata a finire. Sul finale viene introdotto un nuovo e misterioso personaggio.

 16/04/2015

Thorgrim

Si conclude la trilogia su Ortus e la morale è quasi filosofica. Viene aggiunto un nuovo personaggi e la trama sembra evolversi al meglio. La voce di Ai è l'unica nota stonata in questo anime.

 N.D.

Alexander

Alexander

Meravigliosa conclusione per un meraviglioso arco narrativo. Pollice verde, anzi, celeste!

 N.D.

npepataecozz

Termina l'arco di Ortus. La narrazione è toccante ma piena di contraddizioni e "nonsense". Verde di stima.

 N.D.

GeassOfLelouch

E si scopre che Ulla ha il potere di far morire chiunque veda, tocchi o ascolti la sua voce.. Ai decide di dirle la verità che Ulla conosce a metà e Scar.. Episodio molto emozionale!

 N.D.

Irfan

Un po' come x la prima parte, anche questa vicenda si risolve frettolosamente, ma in maniera ancora + tranquilla e "dialogata". Non nego che cmq la storia di x sè mi sia piaciuta.Belle le animazioni.

 N.D.

ConteBudino

>.>"

 N.D.

Yume-chan

Ah certo, dopo tutti quegli sforzi per nascondere la verità ad Ulla, non cercano di fermare la prima passante che vuole dirle la verità, certo. Che destino crudele, però. Finale interessante.

 N.D.

Sh@dow

la saga di ortus ha letteralmente affossato quest'anime, non sembra nemmeno esserci la stessa mano dei primi 3 episodi..vabbé adesso si è aggiunta pure una neonata che stava in stand by da qlk anno>.>

 N.D.

Izaya_Orihara

Termina la saga di Ortus con "la verità" e la differenza tra Ai e Ulla. Non si capisce bene il finale, però questa puntata è davvero splendida!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Le spiegazioni sono poche e gli eventi scollegati tra loro, rendendo non molto chiaro il filo logico della storia.

 N.D.

Sarren

Episodio così-così, non brutto ma che mi ha lasciato un po' insoddisfatto. Alcune cose le ho trovate un po' forzate e affrettate, altre poco chiare.

 N.D.

Andromeda

Bellissimissimo episodio! *^* Soprattutto la scena in cui Ulla parla ad Ai e Kiriko! >///< Infine si aggiunge alla compagnia la sorellina di Ulla adottata da Scar...

 N.D.

Yui-chan

Non capisco perchè quella gente stanca della vita è contenta se alla fine non hanno raggiunto la pace, cioè sono morti ma..come dire, continuano a vivere! Una cosa paradossale. In ogni caso bell'ep.

 N.D.

ladynera

Quanto può essere toccante e profondo un solo episodio? Tanto T^T Il sandwich più dolce che io abbia mai visto! Parole e atmosfere stupende! E poi... Pure!!! Scar ecco perché della gravidanza ister..

 N.D.

Ishihara

Umh, conclusione della saga di Ortus non proprio come me la sarei aspettata... alla fine è un nulla di fatto. Ho rimuginato un pò sul finale ma non è che ci abbia capito molto. Spiegazioni carenti.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio magistrale per realizzazione tecnica, contenuti e sensazionalismo. Si conclude la saga di Ortus, con la spiegazione sulla natura dei poteri di Ulla e la scoperta della sorella.

 N.D.

YoiChan

Ai racconta la verità a Ulla, che le è sempre stata nascosta. Non ho capito molto il senso dell'ultima parte della puntata, ma nel complesso è stato piacevole vedere questo episodio. Pollice verde^^

 N.D.

RonnieHumboldt

Bella riflessione sulla morte, ma l'episodio in sé ha qualcosa che non va e non termina la saga in una maniera propriamente convincente.

 N.D.

falcus92

Episodio 6 un po' così. Molto forzato nelle motivazioni e nelle situazioni. Carino in parte ma forse poteva essere impostanto e sviluppato in modo migliore. Narrazione carente in alcuni punti. Giallo

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che termina la saga di Ortus con delle rivelazioni su Ulla. E nel prossimo inizia una nuova saga: l'Accademia Gola!

 N.D.

Whooki91

Questo episodio è stato piuttosto forzato, specie per il finale dove non si capisce bene i motivi che hanno portato Scar ad avere la bimba...Ulla e Kiriko però sono pucci *_*

 N.D.

_Setsuna_

Viene svelato il crudele potere di Ulla,scoprendo che ha anche una sorella gemella che però si è come ibernata,molto commovente,atmosfere malinconiche..

 N.D.

ReiRan->--@

Ulla è meglio non conoscerla se vuoi restare vivo, tanto carina e dolce all'apparenza, ma in realtà è letale!

 N.D.

Metaldevilgear

Mammamia, che sermone ammorbante... e della bambina non è che si capisca granché o per quale motivo valido la portino subito via con sé. Non m'è piaciuto.

 N.D.


Altri Voti