logo AnimeClick.it

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 04

Titolo italiano:  Abbiamo perso
Titolo Originale: Makemashita
Titolo Inglese: We Lost
Titolo Kanji: 負けました

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   1   1 


Eclipse223

La parte slice of life è almeno carina.

 24/11/2021

Nagisa98

Miyu non riesce a volare con naturalezza come Illya, ma trova comunque un modo per librarsi in cielo. Mentre il rapporto tra le due comincia ad ingranare, si presenta un ostacolo inaspettato...

 14/03/2017

Noah78

Finora la puntata migliore. Buona regia dell'episodio, che dosa bene momenti ironici ai combattimenti. La battaglia si è rivelata davvero ottima... e ora vediamo con Saber che combinano!

 23/12/2016

rum42coach

Caster intrattiene durante il combattimento, portando le due maghette ad avere difficoltà nel sconfiggerla. Finale epico con l'arrivo di Saber...

 29/10/2015

Nobume

Medea/Caster è sempre stata forte, solo che anche molto sfigata; normale che contro altre maghe fosse in vantaggio, peccato che Saber le rubi la gloria. Ehi, ma i portali non erano sette? Non torna...

 28/06/2015

terrablu2003

Riprendo in mano anche questa serie,che dire...WOW!Narrazione che davo quasi per scontato,poi man mano è divenuta molto ma molto buona,mix di comicità e combattimenti ottimi.Disegni e ani di livello!!

 N.D.

Julaaar

Per ora la puntata migliore. Le esercitazioni di volo mi hanno steso ed il combattimento con Caster è veramente una gioia per gli occhi. E poi alla fine c'è pure Alter Saber... splendido!

 N.D.

£ady K.

La propaganda per far volare Miyu è super divertente, ma è il personaggio in sè a essere di poco conto. Lo scontro è buono e la grafica eccelsa fa il resto. E alla fine compare Saber... Excalibaaaar!

 N.D.

Izaya_Orihara

Scontro contro Medusa e l'amicizia con Mayu.. Sul finale anche Alter Saber *-* Questa serie è davvero buona e piacevole, epicità e scontri mozzafiato con un'animazione ottima messi lì nel calderone!

 N.D.

Rygar

Rygar

Wow! La "conversione in Alter" di tutti i Servant sta dando i suoi frutti in termine d'epicità della serie. Ammetto d'averla sottovalutata ed ora mi trovo ad apprezzarla, e brave le maghette!

 N.D.

yoelthegreat

Ilya e Miyu sono molto più affiatate contro Caster, con le esercitazioni di volo (troppo divertenti xdXdxDXD) di Miyu. Alla fine, però, appare un secondo avversario...

 N.D.

Musso92

Musso92

Non posso non ammettere la qualità di quest'episodio. E poi Saber Alter alla fine...come posso non continuarlo?

 N.D.

ladynera

Non mi ricordavo Caster cosi forte!!! Wow è stato un combattimento eccezionale, ovviamente per la presenza della prima... E cosa vedono i miei occhi O_O Saber Alter cosi presto :Q_ Voglio il prox!!!

 N.D.


Altri Voti