logo AnimeClick.it

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 05

Titolo italiano:  Due opzioni...?
Titolo Originale: Sentakushi wa futatsu...?
Titolo Inglese: There are Two Options?
Titolo Kanji: 選択肢は2つ...?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   3   1 


Emavallu

Ogni volta che vedo Saber in questo stato mi piange il cuore. Comunque battaglia epica

 17/05/2022

Eclipse223

So di impuntarmi su dettagli da poco conto ma perché Rin e Luvia quando si trasformano hanno orecchie e coda da gatto e volpe, mentre Ilya e Miyu no?

 25/11/2021

Nagisa98

Episodio occupato interamente dalla battaglia contro Saber, ancora non conclusa: prima Illya e Miyu provano da sole, poi entrano in scena Rin e Luvia.

 14/03/2017

rum42coach

Bene questa Saber alter che non sfigura affatto. Battaglia senza esclusioni di colpi con atmosfera incredibilmente ricercata.Non me lo aspettavo ma l'azione è buona,ben dosata come i personaggi

 29/10/2015

Nobume

Il duo delle vecchie tsundere torna a brandire lo scettro magico contro Saber Alter (l'illustrazione finale mi fa temere che ce ne sia davvero più di una ç.ç), mille volte meglio di Illya/Miyu, yeah

 28/06/2015

terrablu2003

EP totalmente volto all'azione,non epico direi lo scontro e non al massimo i disegni,ma come combattimento non è noioso.L'anime,sorprende soprattutto per la qualità che sta esprimendo.Narrazione buona

 N.D.

Julaaar

Lo scontro fra le nostre maghette ed Alter Saber si fa sempre più interessante ed epico. Sinceramente non mi sarei mai aspettato livelli cosi alti da questa serie... piacevolmente sorpreso.

 N.D.

£ady K.

Scontro davvero epico, alla Fate Zero per certi versi, anche se meno ragionato. L'humor non manca ma è ben dosato, non dà troppo fastidio. Sicuramente un bel passo avanti rispetto agli inizi.

 N.D.

yoelthegreat

Lo scontro con Saber è di una epicità strabiliante. Anche se è la prima serie di Fate che vedo, mi ha preso appieno!

 N.D.

Izaya_Orihara

Lo scontro contro Saber Alter esprime epicità, così come il resto della serie. Penso sia abbastanza sottovalutato soltanto perché è uno spin off, ma io me lo godo appieno!

 N.D.

Rygar

Rygar

Le cose stanno cominciando a farsi veramente belle. Saber Alter pare invincibile e da del filo da torcere alla coppia Illya/Miyu. Che si fa? Un bel ritorno alle origini con Rin e Juvia! XD

 N.D.

ladynera

Scontro mozzafiato con la meravigliosa Dark Saber *^* E siccome le bimbette non bastano, si passa lo scettro a qualcuno più esperto! Niente male! Bisticciano ma hanno un ottimo gioco di squadra!

 N.D.


Altri Voti