logo AnimeClick.it

Devils and Realist 12

Titolo italiano:  Realista ma romantico

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   4   1 


dawnraptor

Sigh.Noiosa lezione di storia, altra battaglia contro Solomon (cattivo soggetto) per l'anello,ma Dantalion lo fa tornare in sé. Si sveglia Lucifero e tutto come prima? Personaggi superficiali, relazioni non spiegate. Meh. 6 poLLitico perchè divertente.

 25/08/2020

FAIRY_CHAN95

finisce ttt bene e torna ttt alla normalità. ma mi state prendendo in giro? che razza di finale è? fatta in un'altro modo questa serie poteva essere davvero carina >< che peccato

 N.D.

rossocenere

Scarso ed inconcludente. Ha dato sfoggio di elementi belli in potenza, ma rovinati e o non sviluppati in atto. Che peccato.

 N.D.

-Sayuri-

In conclusione pesonaggi poco approfonditi, se non marginali, ancora non si è capito chi è Kevin e cosa ha portato Salomon così vicino ai demoni. A me sembra proprio un minestrone asciutto. Peccato.

 N.D.

_Setsuna_

Flashback su Salomone,Dantalion riesce a far tornare in se William,che poi torna alla vita di tutti i giorni con un ricordo vago sui demoni...quando poi ricompare....e fine...

 N.D.

Whooki91

Serie che mi mancherà per i suoi personaggi e visto il finale si spera in una seconda serie :)

 N.D.

il santo

scopriamo il passato di SALOMONE e il suo più grande desiderio, intanto continua la battaglia a senso unico negli inferi! solo il risveglio di LUCIFERO salva la situazione!

 N.D.

Rygar

Rygar

Si conclude così un arco narrativo, lasciando in sospeso il risveglio di lucifero e la ripresa di coscienza di William. Molto intressante il passato di Salomone. Serie discreta.

 N.D.

LaMelina

Ci sta questo finale... M'è piaciuto il flashback su Salomone, anche se lo avrei voluto più approfondito, è un personaggio interessante. Lucifero sarà più bello di un angelo~ Mi mancherete tutti...

 N.D.

tak10

Sembrava quasi un finale chiuso, se non fosse per gli ultimi cinque secondi in cui si riapre tutto e ci sbattono in faccia la ending! :O Prego per una seconda serie!

 N.D.

Melany

Si scopre che Salomone era in conflitto col padre, che non accettava la sua esistenza. Dantalion era stato scelto per uccidere Salomone, ma stavolta le cose vanno diversamente con William. Finale ok!

 N.D.

Lina

Lieta che sia quasi tutto come nel manga, ma l'amnesia generale potevano risparmiarsela se Dantalion torna. L'elezione è solo rimandata, per cui era meglio continuare come prima, con finale aperto.

 N.D.

Arashi84

Non so se sia un finale inventato, credo di sì... però volendo ci sta, anche se mi pare che Lucifero abbia dormito davvero poco! è stata una bella serie, meglio di quanto mi aspettassi! Mi mancherà

 N.D.


Altri Voti