logo AnimeClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 10

Titolo italiano:  Classe 3-4 I
Titolo Originale: San-nen yon-kumi I

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/09/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   7   1 


Julaaar

Alis porta Ai e compagni nel suo paese che è a causa del desiderio della sua classe è bloccata in un loop temporale da 14 anni. Ma sarà veramente questa la verità?

 12/05/2015

Thorgrim

Si apre il ciclo finale di questo anime nel migliore dei modi. Plot molto interessante sviluppato con il giusto ritmo, coerenza ed atmosfera. Niente male!

 N.D.

npepataecozz

Quello del reset temporale è un idea che prende lo spettatore, peccato per le troppe inesattezze. Buona comunque la valutazione

 N.D.

ConteBudino

Mmmh episodio particolare .

 N.D.

GeassOfLelouch

Alis, Dee, Scar, Celica e Ai entrano nel mondo della classe di Alis dove ogni anno il mondo viene resettato e in caso di omicidi o errori tutto viene ripristinato. Ottimo spunto, ma cos'ha fatto Dee?!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Veniamo introdotti in un nuovo mondo, frutto di un desiderio esaudito, immagino da Dio. Situazione sconnessa dalla trama.

 N.D.

falcus92

Episodio interessante ma che ovviamente non parerà a nulla anche perché non ha senso buttare infiniti misteri se poi questi non vengono MAI risolti. Davvero molto deluso da una serie in potenza buona

 N.D.

Andromeda

Ai e co. si fanno portare da Alis nel paese in cui viveva, il cui tempo si è bloccato da quattordici anni e da cui solo lui e Dee è riuscito a fuggire... Però, mancano tre episodi... Zero finale...

 N.D.

Spellmaster

ormai è chiaro che la serie non andrà a parare da nessuna parte. detto ciò, come saga non mi sembra male, questo primo episodio mi ha convinto.

 N.D.

Sarren

Nuova ambientazione abbastanza interessante, anche se non ai livelli di Ortus. Curioso di vedere come si svilupperà la vicenda.

 N.D.

Ishihara

Episodio che ci introduce in un nuovo, ennesimo (ed ultimo) arco narrativo. Per ora continua a non convincermi quest'anime, non capisco dove voglia andare a parare.

 N.D.

Izaya_Orihara

L'inizio di una nuova fantastica saga... piena di misteri e fatti interessanti! Una serie che mi sta colpendo.

 N.D.

ReiRan->--@

Avere 15 anni per gli ultimi 14 anni, fermarsi a 24 anni sarebbe stato meglio! La storia si fa di nuovo interessante, ma non sentivo il bisogno di un’altra ambientazione scolastica…

 N.D.

logizzo

Bah, non vedo nulla di interessante in questo episodio. Ma non voglio giudicare troppo fino alla fine, magari si riprende.

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio. Secondo me è proprio Dee ad aver espresso quel desiderio.

 N.D.

Whooki91

Torniamo ai livelli di Ortus e la faccenda si fa molto interessante... sarà Dee la chiave per distruggere il mondo immaginario?

 N.D.

ladynera

Mancano due episodi e ci introduco in un nuovo mondo? Mah! Sicuramente intrigante, mi lascia di volta in volta un senso di struggimento... Un mondo che ripete sempre lo stesso giorno! Inquietante.

 N.D.

_Setsuna_

Scopriamo cosa nascondeva Alis,il segreto di Dee,un mondo che continua a ripetersi, quale sarà la chiave per fermare tutto?

 N.D.

RoseHunter89

Alis versione terminator??o.O... Piega interessante,adesso si incomincia a capire lo strano comportamento di Dee,che non sembra molto entusiasta all'idea di salvare il mondo.

 N.D.

Yui-chan

Finalmente capiamo un po' qualcosa su Alis e si scopre cosa intendeva con "Voglio distruggere il mondo per savarlo*, ora resta da capire perchè Dee è una nemica.

 N.D.

Rygar

Rygar

Magnifico. Si riprende il tema del "mondo server che si autoresetta" in stile ZegaPain. Si scopre l'origine di Alis e le ragioni per cui intende "distruggere il mondo per salvarlo".

 N.D.

YoiChan

Episodio davvero intrigante. Considerando che l'anime si avvia al suo arco conclusiovo penso ( e spero) che questo "mondo fasullo" creato dalla classe 3-4 sia la chive di tutta la serie.

 N.D.

yoelthegreat

Intrigante la storia della Classe 3-4, e scopriamo qualcosa sul passato di Alis e Dee (che è una nemica?). Promosso!

 N.D.

Metaldevilgear

Idee alla rinfusa ed anche poco ispirate... L'insufficienza si avvicina, anche perché la storia non andrà a parare da nessuna parte con molta probabilità.

 N.D.


Altri Voti