logo AnimeClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 11

Titolo italiano:  Classe 3-4 II
Titolo Originale: San-nen yon-kumi II

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/09/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   27   6   2 


Julaaar

La spiegazione di Dee non mi convince per nulla, secondo me non è lei quella morta... puntata che mi è piaciuta molto sia a livello di narrazione che di atmosfera. Ora vediamo il finale...

 12/05/2015

Thorgrim

Plot twist abbastanza prevedibile, ma narrato con ottima tempistica ed atmosfera. Adesso c'è da capire quale sarà la scelta di Alis quando capirà il tutto. Dee tenera ed odiosa allo stesso tempo.

 N.D.

npepataecozz

Tutto abbastanza scontato, ma la visione resta piacevole

 N.D.

ConteBudino

Si scopre com'è nato "il mondo di Dee" .

 N.D.

GeassOfLelouch

Scopriamo la causa del perché il mondo si è fermato al 28 luglio e ogni anno si resetta: la morte di Dee e il desiderio della classe 3-4 che i giorni insieme tornassero. I desideri di Alis e Dee. Ai..

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ecco come nasce questo mondo. Puntata non molto eccitante.

 N.D.

RonnieHumboldt

Ottimo episodio, finalmente il personaggio di Dee viene delineato con chiarezza e tutta la forza espressiva del rapporto con Alis viene a galla. Finale di puntata reso davvero bene.

 N.D.

Andromeda

Veniamo finalmente a conoscenza per cui nel paese di Alis e Dee si sia creato questo loop. Comunque sia... Povera Dee! Che pena! ç_ç Bell'episodio, soprattutto rispetto agli altri, più sotto tono...

 N.D.

Sarren

Si chiarisce il perché del loop temporale e del comportamento di Dee, ma avrei fatto anche a meno di certe prevedibili turbe adolescenziali.

 N.D.

Ishihara

Per me questo è l'episodio perfetto, il più bello fino ad ora, per l'atmosfera e le rivelazioni. Quest'ultimo arco narrativo sembra svilupparsi bene. Verde.

 N.D.

Spellmaster

episodio molto più lento del precedente. i momenti interessanti ci sono comunque, e sono curioso di vedere come si risolverà la situazione... spero niente lagnoni!

 N.D.

Yume-chan

Tutto quello che è spiegato in questo episodio si era già intuito in quello precedente; non aggiunge nulla di nuovo.

 N.D.

YoiChan

Episodio molto triste, ora si chiarisce il perchè Dee vuole salvare il mondo crato dal loop temporale, e la dichiarazione di Alis a fine puntata chiarisce tutti suoi dubbi...vedremo come andrà a finir

 N.D.

Izaya_Orihara

Che tristezza!!! Penultimo episodio dove ci vengono chiarite alcune cose... vediamo l'ultimo, ma alla fine, dove vuole andare a parare?

 N.D.

ladynera

È di un infinita tristezza!Alis compie la scelta più ovvia nel voler salvare la classe a costo di un sacrificio ma è più che ovvio che per Dee sia devastante!Una gabbia seppur dorata rimane una gabbia

 N.D.

ReiRan->--@

Alis è come una mosca che sbatte contro un vetro e continua a sbatterci. Dee, mi sa che Ai ti scombinerà i piani!

 N.D.

Rygar

Rygar

Non posso che elogiare una trama sublime che si completa man mano che gli eventi si susseguono. Tutto trova il suo posto e tutto trova una spiegazione. Dee e il mondo-server, la sua tragedia personale

 N.D.

yoelthegreat

Ai aiuta Alis a salvare la classe 3-4, ma i due sono ostacolati da Dee: quest'ultima, infatti, è morta 14 anni prima, ed è lei la causa del desiderio della classe. Che farà adesso Ai?

 N.D.

_Setsuna_

Dee rivela a Ai il suo segreto è morta 14 anni fa proprio in quella scuola facendo fermare il tempo dai compagni,confessa anche l'amore che prova per Alis..riuscirà a salvare quel mondo?

 N.D.

Whooki91

Si scopre tutta la verità sul falso mondo e qualcosa in più su Dee e i suoi sentimenti... una situazione crudele in un certo senso...vediamo come finisce..

 N.D.

Yui-chan

Dopo aver visto tutti quei morti che camminano avevo scartato l'ipotesi che Dee fosse morta e invece...Povera! chissà come faranno per salvare tutti senza sacrificare Dee.

 N.D.

Metaldevilgear

Poco originale, di una lentezza disarmante. E pensare che il prossimo episodio chiuderà la saga e anche la serie. Insufficiente.

 N.D.


Altri Voti