logo AnimeClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 12

Titolo italiano:  Classe 3-4 III
Titolo Originale: San-nen yon-kumi III

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/09/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   13   6 


Julaaar

Oddio, non dico che sia un brutto finale ma potevano gestirlo decisamente meglio. Qualche spiegazione in più sarebbe stata gradita... nel complesso la serie è veramente carina.

 12/05/2015

Thorgrim

Finale stupendo, emozionante e a tratti è toccante. Si conclude il ciclo della classe 3-4 con tanto di colpo di scena finale. Speriamo in una seconda serie all'altezza di questa. Musiche sublimi.

 N.D.

Perozzo92

Conclusione stupenda, peccato che lasci molti dubbi e concluda solo la storia del "mondo in loop" lasciando del tutto in sospeso la storia del mondo esterno. Spero vivamente in una seconda stagione.

 N.D.

Legend

Incongruenze e buchi di trama. Ma la situazione finale mi è piaciuta molto. Seconda serie? Boh, speriamo.

 N.D.

npepataecozz

Si tutto molto bello, ma non si può non notare che questa svolta a sorpresa è piena di contraddizioni.

 N.D.

ConteBudino

bel finale, per una serie abbastanza carina .

 N.D.

Touko97

Bellissima la scena finale,mi sono veramente commossa!Ora però mi aspetto una seconda serie,c'è ancora tanto da spiegare.

 N.D.

Andromeda

Un epilogo molto toccante, seppur lascia in sospeso molto cose, tipo come Ai abbia fatto a salvare Alis e perché quest'ultimo si sia reso conto solo alla fine che era lui la causa di tutto...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio emozionante e carico di sensazioni intense nella parte finale. Alcune inconsistenze forse che devono essere verificate con una seconda visione della serie che m'è molto piaciuta! Consigliata!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

La fine dell'arco narrativo mi è piaciuto, come finale di serie rispecchia le tante pecche.

 N.D.

RonnieHumboldt

Perchè concludere con tanta confusione? Non spiegano molte cose, come ad esempio perché Dee nel mondo esterno fosse un fantasma e Alis fosse vivo. Tutto sommato è un bel finale, ma molto confuso.

 N.D.

Sarren

Sarebbe veramente un bel episodio... se non fosse per il salvataggio finale di Alis! Ma il loop non era causato proprio dalla non accettazione della sua morte? Mah!

 N.D.

Ishihara

Una serie con molti alti e bassi. Alla fine la persona morta 14 anni prima era Alis e si sacrifica per far tornare tutti quanti nel mondo esterno... aspetta, è salvo? come? perchè? Boh.

 N.D.

Spellmaster

no... proprio no... un finale di arco narrativo e di stagione ammorbante, lento, che non dà spiegazioni. le cose vanno così perché è quello che piace agli autori, e al diavolo la consistenza.

 N.D.

Yume-chan

Ma dai, non può essere l'ultimo episodio -.- Non conclude un bel niente! Come ha fatto a salvarlo?! Bah.

 N.D.

RoseHunter89

Bellissimo anime.Come episodio di chiusura è davvero spettacolare. Solo che il finale lascia un bel punto interrogativo..che ha combinato Ai??XD Mi sa che non lo sapremo mai.

 N.D.

ladynera

Un emozione unica! Davvero stupendo! Certo che in soli 12 episodi esporre una storia cosi ricca è arduo! Ero a lacrime, e poi sorpresona, Alis è salvo? Ma come? E mi finisce cosi? Eh? Boh! Che caspita

 N.D.

Yui-chan

Ci sono rimasta troppo male nel scoprire che la persona morta in realtà è Alis! L'episodio è molto bello e dolce pero' il finale lascia molte domande...come diavolo ha fatto a salvarlo se è morto?!

 N.D.

YoiChan

Quindi Alis è salvo, però mi aspettavo un pò di più...non so, questo finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. La serie purtroppo non ha avuto un vero e proprio finale, è davvero un peccato!

 N.D.

ReiRan->--@

perché diavolo mi hai voluto salvare? La demanda è retorica, la risposta pleonastica, lo guarda e sorride. Bella puntata presa da sola, ma è la conclusione di un arco, non di una serie, che cavolo!

 N.D.

yoelthegreat

Spettacolare come finale di saga, ma non come finale di serie. Sul serio, questo finale non chiude nulla, e lascia più domande che risposte.Comunque lo promuovo, sperando che venga realizzata una 2 s.

 N.D.

_Setsuna_

Si conclude anche questo arco,con un finale davvero toccante e inaspettato...non chiude la storia,spero nella realizzazione della seconda serie..

 N.D.

Rygar

Rygar

Finale stupendo, a degna chiusura di questo arco narrativo. Tutto trova una spiegazione logica e si comprende la vera natura di Dee e di Alis. Auspico vivamente una seconda serie.

 N.D.

erebo82

Come ci si poteva aspettare dall'episodio precedente si è trattato solo di un finale dell'arco narrativo, abbastanza criptico, ma leggendo qualche commento di chi ha letto la novel si chiarisce meglio

 N.D.

Whooki91

Finale inaspettato e terribilmente dolcissimo *^* un peccato però che lascia ancora tanti punti di domanda...forse verranno chiariti in una seconda serie.

 N.D.

YunoYandere

Mi è piaciuto, anche se c'è sicuramente bisogno di una seconda serie visto il finale!

 N.D.

Izaya_Orihara

come finale di saga è indubbiamente fantastico, ma come finale di serie lascia un po' a desiderare(non va a parare da nessuna parte)ma ciò è normale col manga tuttora in corso... spero in una 2serie

 N.D.

in.04

Episodio orrendo, ovviamente prendono una serie manga che ancora non è conclusa e ci piazzano questo insipido finale che non dice niente -.- toccherà comprare il manga, la trama prometteva bene!

 N.D.

jennymaycry

No..non può essere finito così..mi rifiuto di crederlo. Ha distrutto il mio cuore questa puntata maledetta.

 N.D.

karafuru

karafuru

Ma no che delusione! Come episodio non è neanche male ma se si considera che è l'ultimo... Mah non so che pensare...

 N.D.

Metaldevilgear

OMMIODDIO CHE LAGNA, è diventato peggio di una roba della KEY. Non è possibile che si concluda così. O forse non è mai esistita una trama principale. Serie vaga e disordinata che rovina le premesse.

 N.D.


Altri Voti