logo AnimeClick.it

Senki Zesshou Symphogear G 03

Titolo italiano:  Quelli che desiderano la fine, quelli che affrontano la fine
Titolo Originale: Shūen o nozomu mono, shūen ni nozomu mono

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   2   0 


Spirit Eater

Veloce punto della situazione e poi si torna subito all'azione. Finalmente una serie stabile sopra la sufficienza

 26/07/2015

Julaaar

Ed ecco che tornano le trashate che adoro di questa serie! Cioè il salto usando come trampolino un sottomarino che impenna è una cosa troppo assurda xD Per il resto puntata abbastanza godibile.

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze indagano sui nemici, e cercano di entrare nella loro base. Nuove rivelazioni e nuovi pericoli. Episodio discreto ma poco coinvolgente.

 N.D.

Simo84

Lo so lo so, è una cavolata pazzesca, ma il salto dal sottomarino è stato troppo figo! Ma come mai il tasso di sincronizzazione delle ragazze è diminuito?!

 N.D.

Swordman

Che è successo!? Fino a poco fa i Noise le nostre se li fumavano... dev'esserci qualcosa sotto. Quanto a Chris... Smack! ^^

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Belle come sempre le parti in cui le nostre eroine combattono, invece quelle scolastiche le trovo alquanto noiose ma sono gusti personali nel complesso promosso!

 N.D.

ladynera

Certo che mettono sempre i bastoni tra le ruote alle nostre eroine,e in questo caso il bastone è pure pericolo O_o Mitologia Babilonese a me!Combattimenti anche in questo episodio,ah cosi mi piaci *-*

 N.D.

Karma Houdini

Un pò di fanservice yuri non guasta mai, ma devo ammettere che gli avversari di questa tornata mancano un pò di mordente.

 N.D.


Altri Voti