logo AnimeClick.it

Senki Zesshou Symphogear G 04

Titolo italiano:  Un posto in cui posso tornare
Titolo Originale: Atashi no kaerubasho

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   1   0 


Spirit Eater

La trama conserva le grosse ingenuità dei Mahou Shojo. La vita nel campus non spicca di originalità, ma gli scontri e la canzone di Chris risollevano il tutto.

 26/07/2015

Julaaar

Ennesimo scontro fra Tsubasa e Maria che si conclude con un nulla di fatto. Dopo un piccolo focus sui "nemici" si passa al clima leggero del festival scolastico. Nel complesso mi è piaciuto.

 N.D.

GianniGreed

Si conclude lo scontro tra Tsubasa e Maria. Seconda parte dell'episodio dedicata al festival scolastico. Episodio poco interessante, abbastanza noioso.

 N.D.

Swordman

Ooh, un episodio di alto livello ^_^ Molto bello lo scontro iniziale Tsubasa-Maria e ben gradevole la parentesi scolastica.

 N.D.

Simo84

Scopriamo qualche dettaglio in più sui "cattivi" (che poi tanto cattivi non sembrano), e nel finale focus su Yukine e i suoi tentativi per integrarsi in una vita normale. Bello!

 N.D.

Karma Houdini

Prima parte combattimenti, seconda parte typical school festival. Bene la prima, meno la seconda. Finale però di un certo effetto.

 N.D.

ladynera

Come ci si aspetta, anche in quest'episodio non mancano i combattimenti! Scommetto che il cattivo non è poi tanto cattivo, e la suora sta male? Ma davvero? Una sfida ardua aspetta la "campionessa"!!!

 N.D.


Altri Voti