logo AnimeClick.it

Senki Zesshou Symphogear G 06

Titolo italiano:  Miracolo: è una strada crudele
Titolo Originale: Kiseki -- sore wa zankokuna kiseki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   5   0 


Spirit Eater

Cliché come se piovesse

 26/07/2015

Julaaar

Ed ecco che ritorna Hibiki in berserk e questa volta ha pure poteri rigenerativi xD Si scopre inoltre che la nostra eroina potrebbe morire se usa ancora la Symphogear, vediamo come gestiranno la cosa.

 N.D.

GianniGreed

Hibiki va in berserk e vince contro il mostro. Si scopre poi che se continua a combattere rischia la vita. Episodio come al solito parecchio banale e noioso. La serie non convince per niente.

 N.D.

Karma Houdini

E vabbè, la cavolata della settimana dovevano mettercela pure stavolta. Ma tanto quest'anime non sarà certo ricordato per la sceneggiatura.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Colpo di scena finale della scorsa puntata buttato subito alla ortiche ma vaff.... I nemici non sono carismatici come quelli della prima serie!

 N.D.

Swordman

Hibiki pare sia andata a scuola da Naruto ed abbia appreso la "crescita miracolosa", ma tutto ha un prezzo... Serie a regime ed episodio interessante.

 N.D.

Simo84

Le motivazioni e i piani di Precia Test... ahem, della vecchia mi sembrano sempre più oscuri. E intanto scopriamo che Hibiki rischia di morire per l'uso continuo delle Symphogear!

 N.D.

ladynera

Ok fighi i combattimenti ma... Capisco che debbano mantenere i nemici vivi fino all'ultimo ma il fatto che abbiano lasciato scappare il dott e non abbiano distrutto il cuore... No dai è assurdo u.u

 N.D.


Altri Voti