logo AnimeClick.it

Senki Zesshou Symphogear G 05

Titolo italiano:  Serenata insanguinata
Titolo Originale: Chi shibuki no sayokyoku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   2   0 


Spirit Eater

Due volte la stessa storia ... finale interessante, ma siamo già sicuri che non sarà nulla di grave. Buone le voci delle nuove protagoniste.

 26/07/2015

Julaaar

Alla fine, come era ovvio, si scopre che pure Maria non è poi cosi cattiva. Mentre il dottor Ver non ci sta proprio con la testa. Il colpo di scena finale è cosi assurdo che non ci credo nemmeno xD

 N.D.

GianniGreed

I nemici svelano il loro obiettivo, e Maria non è cattiva come sembra. Finale con colpo di scena, ma a parte questo, l'episodio è come al solito poco interessante e abbastanza noioso.

 N.D.

Karma Houdini

Molti collegamenti alla serie passata, flashback e cliffhanger splatter. Ma ciò non basta per coprire la QUALITY imperante.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si scoprono dettagli sul passato di Maria, colpo di scena finale: Hibiki perde un braccio!

 N.D.

Simo84

Ok, quindi la Luna sta per piombare sulla Terra, e i "cattivi" per salvare tutti vogliono fare un governo unico mondiale... ok, ma poi?! Bello il flashback dedicato a Maria e il colpo di scena finale!

 N.D.

Swordman

Adesso capisco perché si parlava di episodio Shock O_O in effetti ci sono rimasto, anche se mi immaginavo che morisse Chris. Alla fine ero oltremodo pessimista...

 N.D.

ladynera

Le ha staccato il braccio??? Aaah sono esterrefatta! Questo solo nei migliori bar di caracas!

 N.D.


Altri Voti