logo AnimeClick.it

Theatre of Darkness: Yamishibai 02

Titolo italiano:  Zanbai
Titolo Originale: Zanbai
Titolo Inglese: Zanbai
Titolo Kanji: 惨拝

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/07/2013
Durata: 5 minuti

Totale voti:   21   6   0 


filidema

Figa la questione del Banzai e Zambai che se non sei giapponese non capisci subito (per fortuna nei sottotitoli alla fine c'è la spiegazione) ma credo sia stata un occasione sprecata, sarebbe stato più figo se i vecchi avessero voluto rubargli gli organi.

 17/01/2024

Shiho Miyano

Inquietante ma senza logica... perché salvarlo per poi farlo morire?

 02/05/2023

EmJAM

Rispetto al primo mi è piaciuto di meno, ma i tre tipi che ripetevano "zanbai" incute año un certo timore. Qualcosa mi dice che fossero invidiosi del tipo appena uscito dall'ospedale XD

 19/01/2022

Anemone Blu

Questo episodio è stato molto inquietante. I 3 pazienti che ondeggiavano sul tetto per lanciare la sfortuna al malcapitato protagonista mi hanno messo molta ansia.

 02/01/2022

Focasaggia

Odio a prima vista

 18/10/2020

Eri$

Le tre sagome sul tetto davvero angoscianti. Quando basta invertire due consonanti per invertire drasticamente anche il significato. Banzai!Ah... no!

 26/04/2020

TheDarkLord

Quei pazienti erano davvero inquietanti soprattutto alla fine quando ripetevano "Zanbai". Le atmosfere si dimostrano essere ancora una volta il punto di forza dell'episodio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Un uomo si risveglia in un ospedale dopo essere caduto da una montagna e vede tre vecchietti nella stanza che parlano. Al momento di dimetterlo gli fanno un banzai, anzi un zanbai e...

 N.D.

Ika93

Ho capito, tutti questi corti saranno accomunati dal fatto che sono tutti estremamente inquietanti e tutti con tizi spaventosamente inquietanti vero? xD comunque mi è piaciuta anche questa storia!

 N.D.

Mei_Chan

Troppo inquietanti quei tizi!

 N.D.

rossocenere

Quest'episodio è stato davvero terrificante ed interessante. Suppongo sia riuscito nel suo intento.

 N.D.

Julaaar

Un pò di inquietitudine per i tre vecchi sul tetto per il resto l'ho trovata inferiore alla precedente. Ma almeno l'ending è carina!

 N.D.

Vash437

dannati vecchiacci portasfiga! :D

 N.D.

InfinitiveSky:.

Inquietante la scena dei tre uomini sul tetto! Bello!

 N.D.

ReiRan->--@

Banzai! No, aspetta, Zambai?!... e boom!

 N.D.

Melany

Ambientazione in ospedale. Quei 3 tizi sono da brividi...che cosa avranno augurato al paziente dimesso? rispetto al primo ep mi ha colpito di meno, anche se ti mette addosso una certa inquietudine..

 N.D.

ladynera

Immagino che zambai sia il contrario di banzai! Carino ma come il primo non mi suscita nessuna paura... Certo che se uno muore solo perché lo "frastimano" io sarei morta 100 volte :/

 N.D.

Sora333

i 3 tipi mi fanno paura D:

 N.D.

Arashi84

Stesso giudizio del primo, i tre tipi che fanno banzai però sono inquietanti!

 N.D.


Altri Voti



1

megna1 megna1