logo AnimeClick.it

Love Lab 06

Titolo italiano:  La terribile leggenda di Riko
Titolo Originale: Saitei densetsu Riko
Titolo Inglese: The terrible legend of Riko
Titolo Kanji: 最低伝説リコ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   1   0 


Riccardo80

La parte con i ragazzi ha migliorato la storia, spero che tornino al più presto

 07/08/2022

fedelic

Oddio,penso che questo ep in cui appaiono i ragazzi sia azzeccatissimo.La scena tra Miko e Yan che cercano di parlare è un incontro del terzo tipo e Miko si vede smontare il suo pensiero sui ragazzi.

 16/06/2017

Zelgadis

L'entrata in scena dei ragazzi ha ridato verve comica alla serie. Ottimo episodio, alcune scene mi hanno fatto rotolare.

 N.D.

Melany

Assolutamente adorabile l'amico d'infanzia che viveva vicino a Riko ed era anche un suo compagno nella squadra di calcio. Lei non l'ha proprio riconosciuto! La conversazione tra Yan e Maki mi fa morì.

 N.D.

terrablu2003

La comicità sembra un pochino appannata,rispetto all'inizio,ma nonostante ciò non delude le aspettative.La trama cambia pelle e si rilancia con drastici cambiamenti,nessun terremoto però.Discreta dai!

 N.D.

Kucky

Finalmente qualche ragazzo che movimenta le cose, e fa acquisire un senso al tutto, era quello che mancava finora.

 N.D.

Whooki91

L'episodio più bello e divertente visto finora!:D Spero che i ragazzi tornino presto ad incasinare la vita a Riko!

 N.D.

Yume-chan

Episodio divertentissimo, ho riso tantissimo! Certo che anche loro, parlare in corridoio... Sono completamente idiote! xD

 N.D.

ladynera

Stavo per consigliare a Riko di puntare più sulle ragazze quando appare un maschietto, spero di rivederlo nelle prossime puntate, sarebbe sicuramente una ventata di aria fresca! Maki è troppo idiota!!

 N.D.

Sh@dow

certo che maki è sempre più pucciosa xd poi discreta infornata di nuovi personaggi, con tanto di apparizione della famiglia di riko, simpatici mamma e fratello

 N.D.

Julaaar

Che dire? L'introduzione dei ragazzi è proprio quello che serviva per rinfrescare un pò la serie! Altra puntata divertente, spero si continui su questi livelli.

 N.D.

Rygar

Rygar

Rika e Satoshi, due nomi che ricordano Higurashi. Sayo voleva incastrarla per l'ennesima volta, ma a causa di fraintendimenti che farebbero invidia a Mister Satan, anche questa volta l'ha scampata.

 N.D.

Yui-chan

Ahahahah è stata troppo divertente Maki con Jan!! Ci voleva l'introduzione dei ragazzi :)

 N.D.


Altri Voti