logo AnimeClick.it

Love Lab 12

Titolo italiano:  Ti prego sii mia amica per sempre
Titolo Originale: Zutto tomodachi de ite kudasai ne
Titolo Inglese: Be my friend forever
Titolo Kanji: ずっと友達でいてくださいね

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/09/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   24   1   0 


Riccardo80

Molto carino e i nodi vengono al pettine

 08/08/2022

fedelic

Episodio davvero carino e divertente con Maki alla scuola preparatoria.Alla fine Riko sembra rivelare il suo segreto,ma Maki chissà cosa penserà di lei?

 17/06/2017

Julaaar

Altro episodio veramente buono. Ora sono pieno di curiosità per il finale, come l'avrà presa in realtà Maki? Come si comporterà nei confronti di Riko?

 N.D.

terrablu2003

Un po scontata la narrazione nella 2nd parte,migliore nella 1st invece.I PG e"anche"Maki,sono abbastanza coerenti e non stereotipati è questo,fa apprezzare l'anime.Plot OK,disegni e dialoghi anche!^_^

 N.D.

ladynera

Episodio carinissimo, stavolta un po' più serio visto il "grande" segreto che si porta dietro Riko. Sarebbe sciocco che un amicizia cosi bella finisse per qualcosa di simile, stiamo a vedere.

 N.D.

Legend

Episodio abbastanza divertente, chissà come l'ha presa realmente Maki...

 N.D.

Yume-chan

E' il momento di dire la verità Riko ù_ù Ma dai che la perdoneranno!! Episodio super spassoso! Maki è completamente pazza xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata divertentissima! Riko e Maki le due pazzoidi che non riescono ad aver rapporti normali con i fanciulli! Forse sta per emergere la verità e Riko si troverà nei pasticci! *O*

 N.D.

Zelgadis

Prima parte divertentissima con Maki che finalmente riesce a parlare con i ragazzi. Alla fine Riko riesce a confessare la verità a Maki. Curiosità per il finale.

 N.D.

Yui-chan

Ahahahah Maki mi fa morire dal ridere ad ogni episodio, è completamente pazza! xD. Alla fine le bugie hanno le gambe corte...Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Maki.

 N.D.


Altri Voti